Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
Re: Monitoraggio RipassoNews News News!Aggiornamento bello fresco!Il paraculo di mio cugino mi ha appena telefonato,ieri sera si è recato in un noto posto di passaggio di beccacce per controllare la presenza e ne ha viste addirittura 8 (OTTO)!3 passate a coppia e 2 singolarmente,in pratica passavano da un lato all'altro del fiume nella stessa direzione quindi non potevano essere sempre le stesse!Oggi ha lavorato e non è potuto andare coi cani ma stasera si è recato nuovamente al passaggio e ne ha viste "solo" 4!Domani sera sarò finalmente a casa e spero di vederne qualcuna anch'io!Scusate sò che qui si parla di acquatici ma ho pensato che a qualcuno potesse interessare!
Re: Monitoraggio Ripasso
News News News!
Aggiornamento bello fresco!
Il paraculo di mio cugino mi ha appena telefonato,ieri sera si è recato in un noto posto di passaggio di beccacce per controllare la presenza e ne ha viste addirittura 8 (OTTO)!
3 passate a coppia e 2 singolarmente,in pratica passavano da un lato all'altro del fiume nella stessa direzione quindi non potevano essere sempre le stesse!
Oggi ha lavorato e non è potuto andare coi cani ma stasera si è recato nuovamente al passaggio e ne ha viste "solo" 4!
Domani sera sarò finalmente a casa e spero di vederne qualcuna anch'io!
Scusate sò che qui si parla di acquatici ma ho pensato che a qualcuno potesse interessare!