Modulo di Cessione Armi tra privati! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
M
Autore

MarcoHunter

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
4
Siccome devo comprare un'arma da un utente del forum avrei bisogno del modulo per poter preparare le carte prima di venire in possesso dell'arma...qualcuno ha il seguente modulo o devo per forza andare dai carabienieri del mio paese!?grazie!

Re: Modulo di Cessione Armi tra privati!

Marco io lo scaricai da internet su un sito della polizia, ma quando lo portai all commissariato non gli andava bene e mi dettero uno dei loro. Secondo me fai prima ad andare da loro :wink:

LEX ha scritto:
quel modulo non va bene a roma.a bari ancora peggio, fidatevi!!!!!
Guarda che va bennissimo ho ceduto lo scorso anno una carabina ad un mio amico proprio di ROMA
e altri due fucili in sicilia esattamente uno a canicatti e uno a messina.
e meno male che studi le armi e le loro leggi
é un po come quando ti
dicono che il PDA lo puoi rinnovare solo nel comune di residenza... "BUGIA"
guarda caso io sono residente all'isola D'elba (LIVORNO) e il Pda l'ho rinnovato a Volterra (PISA)

scarica il modulo dal sito della questura.dentro c'è una sezione dedicata alla cessione di armi tra privati.io ho fatto sempre così ed è amdato sempre bene.

Concorso con walker.... Ank io l ho fatto a penna... Firmato da me e dall acquirente e consegnati ai carabinieri...

Mai avuto problemi....

L ho fatto x 2 volte : una permuta e una cessione....!!!

Bigio

ho consegnato una denuncia di cessione proprio martedi',io e il cedente ci siamo presentati in questura con il modulo scaricato e compilato,in doppia copia,ma ci hanno dato loro un'altro modulo da compilare perchè quello nn gli andava bene,ci hanno in oltre detto che in alternativa sarebbe bastato un documento in carta bianca con tutti i dati dei 2(fondamentale numero, data di rilascio e scadenza del pda di chi prende l'arma) con la nostra firma e una fotocopia della precedente denuncia dell'arma in questione!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco Allodole
    Cerco allodole da richiamo
    • Max Diana (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto