falco8

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
2,250
Punteggio reazioni
81
Località
Germania NRW
Come a dimostrare che nella mia citta la pecora c'è miss italia e di... foligno!!! [marameo.gif] e pensare che andiamo in tutta italia invece la passera ce l'abbiamo nella nostra citta.... [meaculpa.gif]
 
Re: MISS ITALIA

falco8 ha scritto:
Come a dimostrare che nella mia citta la pecora c'è miss italia e di... foligno!!! [marameo.gif] e pensare che andiamo in tutta italia invece la passera ce l'abbiamo nella nostra citta.... [meaculpa.gif]

Non è roba per te..... [marameo.gif] ma per me.... [up.gif]
 
Re: MISS ITALIA

cartuccia ha scritto:
E' più bona la seconda arrivata!!! miss veneto!... [hearts.gif]
Quoto!!!!Cmq gran bell'assortimento di "gnagna" quest'anno [eusa_clap.gif] :vista qualcuna veramente da urlo......secondo il mio personalissimo "metro" [Trilly-77-24.gif] per valutare i canoni di bellezza :D ,ovviamente!Un saluto.
 
Re: MISS ITALIA

falco8 ha scritto:
Come a dimostrare che nella mia citta la pecora c'è miss italia e di... foligno!!! [marameo.gif] e pensare che andiamo in tutta italia invece la passera ce l'abbiamo nella nostra citta.... [meaculpa.gif]

Ci sarà un motivo per cui preferivo fare 60 Km al giorno, andata e ritorno di pulman, per venire al liceo a foligno invece che farne 15 ed andare a santa maria!!!! [spocht_2.gif] [spocht_2.gif] FOLIGNO IMPERAT! [3]
 
Re: MISS ITALIA

Ah, era miss itaglia?
Pensavo fosse la sagra della rosticciana.

Bah, dateglielo da mangiare un piatto di riso al giorno, che sennò quando le monti fan le scintille, son sull'osso.

Meditate gente, pensate a come è bona la ciccia.
 
Re: MISS ITALIA

equilibrista ha scritto:
Ah, era miss itaglia?
Pensavo fosse la sagra della rosticciana.

Bah, dateglielo da mangiare un piatto di riso al giorno, che sennò quando le monti fan le scintille, son sull'osso.

Meditate gente, pensate a come è bona la ciccia.

Con tutto sto giro di parole mi vuoi dire che Mattia è mister italia?.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: MISS ITALIA

giovy ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Ah, era miss itaglia?
Pensavo fosse la sagra della rosticciana.

Bah, dateglielo da mangiare un piatto di riso al giorno, che sennò quando le monti fan le scintille, son sull'osso.

Meditate gente, pensate a come è bona la ciccia.

Con tutto sto giro di parole mi vuoi dire che Mattia è mister italia?.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Chi è Mattia?

IO gli Omini non li guardo. Io.
 
Re: MISS ITALIA

Concordo pure io, bella fregna la folignate, anche la veneta non era affatto male anche se in effetti come hanno commentato ieri sera era più gambe che altro (anche se la parte in mezzo non la disdegnavo mica :mrgreen: ), l'abbruzzese non meritava secondo me il terzo posto perchè ho visto certe miss molto più fighe! Certo che però si sta perdendo il culto delle forme ragazzi!
 
Re: MISS ITALIA

ZICCHIO71 ha scritto:
falco8 ha scritto:
Come a dimostrare che nella mia citta la pecora c'è miss italia e di... foligno!!! [marameo.gif] e pensare che andiamo in tutta italia invece la passera ce l'abbiamo nella nostra citta.... [meaculpa.gif]

Non è roba per te..... [marameo.gif] ma per me.... [up.gif]

Simo potrebbe essere tua figlia....
 
Re: MISS ITALIA

roberto75 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
falco8 ha scritto:
Come a dimostrare che nella mia citta la pecora c'è miss italia e di... foligno!!! [marameo.gif] e pensare che andiamo in tutta italia invece la passera ce l'abbiamo nella nostra citta.... [meaculpa.gif]

Non è roba per te..... [marameo.gif] ma per me.... [up.gif]

Simo potrebbe essere tua figlia....

dai simo è di santeraclio dubito sia un animalista visto che li so 80% cacciatori e l'altro 20 % non lo sono perche non possono prende il porto d'armi per i reati fatti [Trilly-77-24.gif]
Cmq la conosco di vista ma appena mi arriva a tiro ci faccio conoscenza per portarla al capanno...
In effetti la veneta era bella ma a me piace piu la donna mora eppoi la nordica sembrava un po fredda. Pe ril fatto delle forme avete ragione ma se la vedete questa miss non è anoressica, ch si torni a ragionar come un tempo in cui le forme femminili venivano apprezzate? speriamo.. a presto e w la passera...
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto