Re: MIGLIOR BOSSOLI DA RICARICARE
vi ringrazio x le info ricevute, io ricalibro direttamente con le mie 2 mec 900gn una cal 12 ed una calb 20, il problema piu grosso che ho riscontrato e con i bossoli gordon della baschieri, quando e ora di ri inserire linnesco nuovo il tubo o canula dove cade la polvere che è quello che fa pressione x inserire linnosco mi succede che il tubo o la canula chiamatela come volete mi si infilza nella plastica dell bossolo gordon percè la sede dell innisco all interno presenta un piccolo cono e mi va dentro il tubo, all momento dell rialzo devo tenere il bossolo seno mi rovina il piatto della mec li tira verso lalto, spero di essermi spiegato bene spero , x il calibro 20 x la maggiore si trovono bossoli spagnoli di scarsa qualita. vi ringrazio x le info , mi piace molto ricaricare bossoli di recupero x la varieta dei bossoli reperibili ed in fine x il piccolo risparmio, sia ben chiaro x la selvaggina di pregio uso bossoli nuovi, forse è errato dire selvaggina di pregio perchè x me vale pure un tordo, diciamo x la selvaggina piu resistente , fagiani lepri, anitre.