dotto

Cacciatore bronzo (100/500)
Registrato
18 Dicembre 2008
Messaggi
601
Punteggio reazioni
155
Località
scarlino
Ciao,
poichè sto esaurendo la Tecna e non si trova più sfusa a prezzo accettabile ho pensato di passare alla M92S che qui da noi viene offerta ad 1 euro in più rispetto alla Tecna ( confezione da un Kg ).
Non avendola mai caricata pur essendo un affezionato delle polveri BeP chiedo gentilmente se qualcuno mi può indicare qualche assetto collaudato da cui partire visto che la disponibilità di canna manometrica qui manca completamente.
Ho cercato sui forum e mi sono fatto l'idea di 2,05 x 40 piombo 5 o 2,10 x 42 piombo 4
Ci si possono caricare i 38 grammi ?
Grazie e cordialità
 
Mitico Bruno!!!!
La M92 s secondo il mio modesto parere e' un ottima polvere,azzzzz e' una Baschieri!!!!
La dose di 2,05x40 la caricavo x un amico che utilizza il cal 12....
In bossolo T5 inn 688 borraCont Baschieri
stellare a 58
Marco
 
Ciao,
poichè sto esaurendo la Tecna e non si trova più sfusa a prezzo accettabile ho pensato di passare alla M92S che qui da noi viene offerta ad 1 euro in più rispetto alla Tecna ( confezione da un Kg ).
Non avendola mai caricata pur essendo un affezionato delle polveri BeP chiedo gentilmente se qualcuno mi può indicare qualche assetto collaudato da cui partire visto che la disponibilità di canna manometrica qui manca completamente.
Ho cercato sui forum e mi sono fatto l'idea di 2,05 x 40 piombo 5 o 2,10 x 42 piombo 4
Ci si possono caricare i 38 grammi ?
Grazie e cordialità

12/70/U688 1,95x38 stellare
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto