Merkel 200E sovrapposto - L'arte armiera tedesca (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
giambi
Autore
Punteggio reazioni
165
Ho avuto incarico da un amico di vendergli un fucile poiché non rinnova più il Porto d’Armi data la veneranda età. Il fucile è bellissimo, penso non lo abbia quasi mai usato da quanto perfetto l’ho trovato. E' nato in un piccolo paese chiamato Suhl in Germania costruito dai fratelli Merkel.

Volevo farvelo vedere anche a voi…la classe di questo fucile ed i materiali usati per costruirlo; Canne acciao Bohler e bascula tartarugata. Mentre scrivo mi verrebbe da tenerlo ..ma non posso…ne ho troppi di sovrapposti e da circa un mese ne ho acquistato un altro cal.20 con super requisiti.

Questo Merkel è in vendita su armi usate ad un prezzo ridicolo.
Adesso provo a postare qualche foto...sempre che mi ricordi come fare..

2mwm4x.jpg

A Giambi gia' capito' per le mani un altro gioiellino tedesco in cal. 20 che mi colpi' molto......anche questo e' molto bello! Fosse per me aggiungerei fucili da caccia all'infinito in vetrina ! Restano pero' la rottura di palle burocratica e la certezza che andranno al macero una volta passato a miglior vita a farmi desistere! Ciao Fabio

Che dire il mercato delle armi in Italia è paralizzato, salvo poi vederle espatriare e vendere a prezzi molto interessanti per la gioia di chi ne fa commerico estero, ma almeno qualcuno se li gode!
Guardavo un sito di un armeria: Sovrapposti Beretta S55 a un centinaio di euro, un S57e a 290 se non ricordo male, un S2 a un migliaio e così via.
S2 parliamo di quello che una volta era appannaggio solo dei ricchi
Io ne ho già troppi e pochi denari, la "Fucilite" si è fermata da sola.
Ma quasi tutti noi di questi pezzi ne vorrebbe avere la casa piena.
Bello questo sovrapposto anche nei legni, speriamo che riesca a piazzarlo, ora però pare che solo i calibri dal 20 in giù girino.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto