meglio beretta dt10 0 perazzi mx8? (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione cacciatore pentito
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
C
Autore

cacciatore pentito

salve a tutti:secondo voi è più facile gestire un dt10 o un mx8? Ho sparato per un anno con un dt10 che mi ha fatto dannare nella dicontinuità delle prestazioni,mai fatto un 25,molti 22 ,pochi 23 e qualche 24.secondo una mia impressione porta facilmente a strappare,bisogna stare molto fermi in buca e non ti permette alcuna distrazione, non ti aiuta per niente .voi che ne pensate?heuuu.gif]

Re: meglio beretta dt10 0 perazzi mx8?

Quanto me suona brutto il tuo nick me fa pensare a un certo Fulco Pratesi che divenne da cacciatore a presidente del wwf.....fossi in TE lo cambierei in velocita', poi come vuoi

ciao

Penso che in questo caso siano tutti pareri personali.
Ho provato entrambi ma mi trovo meglio sicuramente con il Perazzi MX8 anzi meglio ancora con l' MX 2000
Poi dire che il DT 10 porti a strappare mi sembra ecessivo.
Ho un amico che lo possiede e fa numeri.
Poi ripeto dipende da soggetto a soggetto

già fatto,credo di mettermi in cerca di un perazzi ad un prezzo accessibile.

Quanto me suona brutto il tuo nick me fa pensare a un certo Fulco Pratesi che divenne da cacciatore a presidente del wwf.....fossi in TE lo cambierei in velocita', poi come vuoi

ciao

Senza dimenticare il re dei congiuntivi Antonio Di Pietro, diventato demagogicamente anticaccia per "grattare" qualche voto in più, ma credo sia destinato all'oblio.

Io ho avuto sia il DT10 che ben tre Perazzi e non mi sento di avanzare un pensiero di paragone....con entrambe ho avuto alti e bassi....con uno dei Perazzi avuti il 24/25 era quasi una regolarita',ma con quello di adesso faccio fatica.....con il DT10 sono passato in prima CTG.....unica cosa che mi sento di dire,ma non ne scaturisce una ragione che con il Perazzi e' piu' piacevole sparare......mi riesce muovermi in maniera piu' fluida,mentre con il DT10 ero un po' piu' statico diciamo legnoso nei movimenti...non so se rendo l'idea...ciao Davide..

finalmente qualcuno che ha avuto le mie stesse senzazioni.grazie per non aver criticato il mio nik.saluti

- - - Aggiornato - - -

scusa davide ,ma perchè hai tolto un fucile che ti permetteva punteggi alti con regolarità?

Ultima modifica:

finalmente qualcuno che ha avuto le mie stesse senzazioni.grazie per non aver criticato il mio nik.saluti

- - - Aggiornato - - -

scusa davide ,ma perchè hai tolto un fucile che ti permetteva punteggi alti con regolarità?

Perche' era un fucile che un "ex" amico mi aveva prestato, dovevo comprarlo...!!..ma voleva troppi euro...per questo purtroppo abbiamo anche litigato.....ciao Davide...

Perche' era un fucile che un "ex" amico mi aveva prestato, dovevo comprarlo...!!..ma voleva troppi euro...per questo purtroppo abbiamo anche litigato.....ciao Davide...
peccato:io non me lo sarei fatto scappare.quel fucile ti calzava come un guanto,e quando ti ricapita un altro uguale.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto