Scusate lo sfogo del titolo del post ma ho appena ricevuto una e-mail di risposta x quanto riguarda una mia richiesta di costi x una cacciata di 3 giorni in Polonia cacciando anatre e "forse oche".Premetto che all'estero non ci sono mai stato ma dopo piu di 20 anni di licenze e dopo questa stagione di caccia,che fino ad ora non si è rivelata molto produttiva,l'idea di fare una pazzia mi allettava non poco.Bene udite udite per tre giorni di caccia mi sono sentito chiedere 1860 euro solo di pura cacciata quindi no viaggio no vitto,mi sono letteralmente cadute le "braccia" ma come è possibile una cosa del genere?ma questa gente non si vergogna?Tenete presente che nello stesso periodo ho anche contattato un tour operetor italiano che caccia in Argentina e qui x 5 giorni di caccia mi hanno chiesto 1300 euro vitto e alloggio compreso,chiaramente volo escluso.La domanda sorge spontanea..........dove stà la fregatura?Perchè questa differenza di prezzo?A questo punto chiedo consigli a voi del forum e sopratutto a tutti quelli che vanno o sono stati in Argentina,c'è da fidarsi? oppure x passare qualche giorno in pace senza probblemi bisogna impegnarsi anche le mutande?Premetto che pure io sono contrario ai massacri ma se anche una volta nella vita mi danno la possibilità di fare 500 colpi alle tortore per di piu facendo un favore a qualche d'uno(in Argentina le tortore sono infestanti)non penso che mi sentirei in colpa con la mia coscienza.Grazie per i consigli che spero mi darete,sono all'oscuro di tutto quindi aiutatemi........