Massimiliano

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
4,532
Punteggio reazioni
937
Località
CAMPANIA-Napoli
"Egregi signori, nel rispetto delle battaglie che il nostro gruppo politico conduce contro l’uccisione di animali indifesi e a favore dello sviluppo di una cultura di rispetto per tutti gli esseri viventi che abitano il pianeta vi chiediamo di non inviarci più comunicati inerenti le vostre attività”. Questa la lapidaria comunicazione arrivata alla mail dell'Ufficio Stampa della Federcaccia del Lazio da parte del gruppo consiliare regionale del Movimento 5 Stelle. Insomma una totale e dichiarata chiusura nei confronti dei cacciatori e di chi li rappresenta.

“Qualcosa non torna – commenta su facebook Daniele Ubaldi, responsabile dell'Ufficio stampa Fidc Lazio - Capisco - anche se certamente non giustifico - l'essere ideologicamente contrari alla caccia. Ma un gruppo consiliare che siede in Regione, e che pertanto tratta la materia "caccia" dal punto di vista amministrativo e legislativo, non dovrebbe chiedere alla principale associazione venatoria - peraltro, in questo caso specifico, rispondendo ad una mail da me inviata in rappresentanza di TUTTE le associazioni venatorie del Lazio - di non essere più informata sulle iniziative del nostro mondo. Non ha senso”.

Se non altro perché, come precisa lo stesso Ubaldi, se vuoi distruggere “il nemico” devi conoscerlo e in generale, essere informati sulle iniziative può servire a trovare punti di incontro e di dialogo, che una forza politica democratica non può rifiutare a priori. Ma il “nuovo che avanza”, purtroppo è anche questo.

Questo è il movimento 5 stelle,una cloaca di persona,invito a chi li ha votati di farsi da parte oppure essere bannati dal forum,nessuna connivenza con questi animali!

Saluti.
 
Io non li ho votati e mai li voterò, ma magari la gente quando vota pensa a cose un tantino più essenziali della caccia
E ma vedi...essendo su un forum di caccia è logico parlare della nostra attività/passione.
Naturalmente ognuno è libero di fare come meglio crede, l'importante poi è non lamentarsi.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma vi sembra che il M5S sia un partito democratico? A mio avviso vige solo il "dictat" dell'istrione e guai a pensarla diversamente! Ci sono stati numerosi esempi a riguardo. E' pur vero che la nazione ha problemi molto più seri della caccia ma certo che non è questo il partito che li può risolvere anzi un governo a guida M5S affonderebbe del tutto il paese.
 
Ma invece de perde tempo co sti 4 deficenti del 5 stelle, dessero voce ai cacciatori e magari proponessero qualcosa di buono in atc visto che il presidente calzetta oltre ad essere capo atc è anche a capo di uno dei più grandi circoli laziali....
 
purtroppo noi cacciatori non abbiamo piu' forza,siamo rimasti in pochi (mio pensiero)ognuno deve fare il suo lavoro e fare il politico non te lo puoi inventare,le leggi per la caccia vengono fatte da persone che non conoscono un fagiano da un passerotto.altra considerazione mia in questi giorni si vuole aprire la caccia al lupo,non ci prestiamo a questo o sara' guerra totale verso la nostra categoria.ciao e teniamo duro
 
Io non li ho votati e mai li voterò, ma magari la gente quando vota pensa a cose un tantino più essenziali della caccia

Ciò che dici è condivisibile ma tieni a mente che sono loro che stabiliscono ciò che gli piace, essenziale o meno che sia.
Quando sono gli altri a sgarrare si atteggiano a forcaioli ma se "sbagliano" loro allora diventano possibilisti. Vedi Roma.
 
il loro comportamento non è certo il massimo della trasparenza e se vogliamo un partito democratico rispetta ed ascolta anche le altre opinioni............chiudere ogni possibilità di dialogo non è un bel biglietto da visita............solo per questo non li voterò mai, oltre al fatto che sono contrari alla caccia.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!
 
Chi vota il m5s è un masochista. Non parlo solo per la caccia che sarebbe il male minore, parlo per tutto il resto.
Un governo non può censurare a un intera categoria un diritto sancito dalla costituzione. Penso che se anche lo vorrebbero non gli sia permesso.
Detto questo, come ho sempre detto, Grillo è un buon comico, solo questo.
 
Lasciamo perdere per un attimo la materia venatoria, ma parliamo di politica. E' questa che deve gestire la governance dell'italico paese ... purtroppo afflitto da crisi, disoccupazione, dissesto ambientale e debito. La capitale è lo specchio dell'Italia .... Roma è sommersa dalla sporcizia, strade piene di voragini, caos ... cittadini esasperati .... negozi che chiudono e molti che tornano al paese di origine dopo aver ceduto attività ai cinesi ..... debito incontrollabile ..... e un governo 5 stelle che sta facendo rimpiangere Marino che fece rimpiangere Alemanno ...... ho detto tutto ... anzi per dirla alla Suzi H.D.T.
Possono .... i pentastellati governare l'itaja con queste premesse ? Sono solo dilettanti allo sbaraglio e pure arroganti !! pronti a cambiare statuto per muovere i fili del primo cittadino romano con tanti scheletri nell'armadio !!
 
Si vede a Bruxelles la figura di m....da che ha fatto il comico Grillo.................davvero una figura da vero buffone e pagliaccio quindi cosa ci aspettiamo da un movimento simile fatto da i mprovvisatori e dilettanti, se l'Italia con tutti i problemi che ha cadesse sotto le mani di questa ge nte sarebbe la fine, quindi cari colleghi se amate la caccia come la amo io non votate mai questi nemici della nostra passione
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto