Questo e' un ripiano della mia "vetrina della Caccia" ......quello dei ricordi: cartucce gloriose,il 1° coltello regalatomi da mio Padre, breccole da fionda vecchie di quasi 50 anni ecc. [thumbsup.gif]

34sjk3p.jpg

un saluto.
 
Questo e' un ripiano della mia "vetrina della Caccia" ......quello dei ricordi: cartucce gloriose,il 1° coltello regalatomi da mio Padre, breccole da fionda vecchie di quasi 50 anni ecc. [thumbsup.gif]

34sjk3p.jpg

un saluto.

Quanto mi piace quella vetrina, arricchita poi da quell'angolo di storia della caccia.
 
Bella idea Sergio!In settimana invece del fucile mi armo della reflex inizio a sparare foto alle mie "vecchiette" e nonostante la loro vetusta età vedrai che la libidine[lol.gif] aumenterà in tutto il forum.Sò troppo belle e irresistibili[couple.gif]
Achille,ho già puntato nella tua vetrinetta un paio di cartucce che possiamo scambiarci (ce l'hai doppie e più) e siccome sei sentimentalista te le scambio 5 a1!Come sono buono[ange2l.gif]
 
Bella idea Sergio!In settimana invece del fucile mi armo della reflex inizio a sparare foto alle mie "vecchiette" e nonostante la loro vetusta età vedrai che la libidine[lol.gif] aumenterà in tutto il forum.Sò troppo belle e irresistibili[couple.gif]
Achille,ho già puntato nella tua vetrinetta un paio di cartucce che possiamo scambiarci (ce l'hai doppie e più) e siccome sei sentimentalista te le scambio 5 a1!Come sono buono[ange2l.gif]

Grazie, è bello condividere i bei ricordi dei tempi andati.
 
Bella idea Sergio!In settimana invece del fucile mi armo della reflex inizio a sparare foto alle mie "vecchiette" e nonostante la loro vetusta età vedrai che la libidine[lol.gif] aumenterà in tutto il forum.Sò troppo belle e irresistibili[couple.gif]
Achille,ho già puntato nella tua vetrinetta un paio di cartucce che possiamo scambiarci (ce l'hai doppie e più) e siccome sei sentimentalista te le scambio 5 a1!Come sono buono[ange2l.gif]
Egoisti nemmeno una a me che collezziono anche io.......Pensatemi......Ottima iniziativa Sergio.....vedro' di postare qualche reperto storico....H.D.T......SUZI....
 
Saluti a tutti! Di vecchie glorie ne ho anche io abbastanza anche anni, anni fa regali di Vecchi Cacciatori che smettevano comunque per allietare il post:


filocalia.jpgPolveri michele.jpgw1.jpgW2.jpg

e datemi il tempo di tirarle fuori dalle scatole e fotografarle, che ne vedrete delle BELLE!!!
 
Le Super Speed sono bellissime , non parliamo poi di come rendevano sulla selvaggina[thumbsup.gif] meravigliose!
Appena posso sistemo la mia collection e vado di reflex.
 
mi avete fatto tornare alla mente dei bei ricordi quando andavo a raccogliere i bossoli appena sparati per sentirne il profumo
sono andato a rispolverare gli angoli della fuciliera e ho tirato fuori delle vecchie glorie vi posto qualche foto
Immagine 002.jpgImmagine 003.jpgImmagine 007.jpgImmagine 009.jpgImmagine 008.jpg

- - - Aggiornato - - -

qualche sopravvissuta a palla di quelle che fischiavano
Immagine 004.jpg [40]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto