Le capacità politiche della Brambilla...ahahahahahaha (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Le capacità politiche della Brambilla...ahahahahahaha

[26] [26] [26] Si parla di un problema serio come la disoccupazione,la cui preparazione,mi sembra molto scarsa,ed il suo problema principale sono i branchi di cani in sardegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A pensare che mio nonno da carabiniere,nato a palermo,ha combattuto sul carso per questi risultati...........
Garibaldi in definitiva aveva ragione"Abbiamo fatto l'Italia",ora dobbiamo fare l'italiani............
Ma si sà le ciambelle non vengono tutte con il buco.

Ed è stata messa in lista per fare il Ministro dello sviluppo ed economia............questa ci riempie di campi da golf e canili.......
Speroamo cada il piu' presto possibile sta farsa di governo!!!!!
Pensa in che mani siamo!

C'è da vergognarsi d'essere Italiano!!!!!

Le donne saranno la Rovina del Nano malefico (come lo chiama Grillo!!)

mimetico ha scritto:

Non ti preoccupare che il buco lei se lo fà riempire spesso [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Maleducato!!!! [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]

boban ha scritto:
mimetico ha scritto:

Non ti preoccupare che il buco lei se lo fà riempire spesso [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Maleducato!!!! [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]

E me sò tenuto [35]

Ma daiiiiiiiiiiii ma come fate ad offendere una cosi' brava donna [Trilly-77-24.gif] ....su su dai , ma non vedete che aria da cagnolino bastonato quando parla alla Tv....sembra Medre Teresa di Calcutta......

Ragazzi, se volete godere ancora di più andate a leggervi i commenti al video.
Ci danno un'idea di cosa pensano mediamente gli Italiani di questa "ministra".
[rire.gif] [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]

la cosa peggiore, come dice ska, è che questa donna è al governo e oltrea fare figure del c@@@oe i suoi interessiin giro per l'Italia, questa guadagna in un mese lo stipendio che molti di noi, io compreso, guadagnamo in un anno!!!!!!

Ho il voltastomaco......

politici: andate a lavorare per un anno in fabbrica a 1200 Euro al mese così come quelli che vi hanno votato e poi vi passa la voglia di dire e (pultroppo per noi) Fare cazzate!!!!

Se pensate che x colpa di questo............ essere, ci è stata impedita la preapertura ad Agosto, mah mi sono consolato leggendo i commenti su you tube, noi in confronto sembriamo un sito di "carmelitane". Saluti.

Hai capito la brambilla,tutta ambientalista,tutta animalista,tutta verde(dalla rabbia se ho ben capito)................
E comunque mette poco in pratica visto che gira con una mercedes che è 5000 di cilindrata [eusa_naughty.gif] .................
non solo sperona una defender dei carabinieri,e non fà una piega [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] ....................,mostrando l'atteggiamento classico,di coloro che sanno che tutto gli è permesso................. [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] .
Che andasse a governare il suo canile,dando un pò di dignità a quei cani"malcapitati",invece di professare stupidaggini prive di fondamenti scientifici,frutto della malattia xenofoba che la attanaglia. [marameo.gif] [marameo.gif]

A parte che è un'incompetente in TUTTE la materie....ma dove li ha visti tutti sti cani randagi in Sardegna???io al massimo ho visto i CINGHIALI in spiaggia cercando da mangiare dai turisti!!!!hahahahahaha.

[youtube:2oos5ib8]trchSvLvoN0[/youtube:2oos5ib8]

Era in chiara difficoltà e ha spostato l'argomento sul randagismo...che tristezza !
E questi sono i politici che ci governano...POVERA ITALIA ! [sportschiri.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto