INDOVINA L'UCCELLO 2010 (2°Ed.)

cacciatore96

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
5,648
Punteggio reazioni
4
Località
Casandrino (NA) Cancello ed Arnone (CE)
Salve ragazzi, alcuni di voi si ricorderanno la prima edizione di "Indovina l'uccello"...Il gioco è semplicissimo, basta seguire il regolamento e giocare seriamente...Dalle 10.30 di oggi cominceranno le adesioni, chi vuol partecipare basta che lo dica in questo topic.

REGOLAMENTO

1) Il primo concorrente dovrà postare un immagine di un uccello
EUROPEO...
2) Gli altri concorrenti lo dovranno indovinare, proponendo un nome per ogni messaggio.
3) L'utente che avrà indovinato il nome dell'uccello, avrà il diritto di postare un'altra immagine.
4) Se dopo 12 ore l'uccello non è stato indovinato, l'utente che lo ha postato darà un suggerimento.
5) Se l'uccello non viene indovinato entro 24 ore, lo stesso utente che ha postato
l'immagine precedente ne posterà un'altra, guadagnado un punto.

6) Ogni immagine indovinata, vale un punto.
7)Se non vi siete iscritti al gioco è inutile postare, la risposta non verrà considerata.
8) Per piacere se volete partecipare, fatelo seriamente senza postare qualche pen* ecc. :D
9)VIETATO FARE FOTOMONTAGGI

IL GIOCO COMICIERA' QUANDO CI SARANNO ABBASTANZA ADESIONI.

LE ADESIONI NON CHIUDERANNO MAI, ANCHE SE IL GIOCO E' COMINCIATO E SE QUALCUNO NON HA FATTO L'ADESIONE, PUO' COMUNICARLO E PARTIRA' DA 0 PUNTI.

Spero che partecipiate in molti.
A presto!

ADESIONI-CLASSIFICA

*cacciatore96 1
*francesco70 4
*f2 legend
*cartuccia 1
*mattia 1
*Brancato gaetano
*marco83 1
*carletto the hunter
*LORENZOPT 2
*botahv79 7
*falco8
*duel 3
*VASCOROSSI
*ocavallo
*merlo1964
*lucav
*ezietto
*roby85
*bretonnina
*ZICCHIO71
*MUARMAULIN
*torehunt
*roberto75
*allodola maschio
*andreap68
*ilgheppio
*nirossi
 
Re: INDOVINA L'UCCELLO 2010 (2°Ed.)

cartuccia ha scritto:
fernà...come funziona l'inserimento della foto??perchè io ne avrei già una!

Aspetta, prima di inserire le foto ne dobbiamo essere di più, perciò per ora il gioco ancora non inizia.

Per mettere delle foto bisogna cliccare col tasto destro su di essa e fare copia indirizzo immagine, poi clicchi sul codice in alto dove sta scritto Img quando scrivi un messaggio e fai incolla li in mezzo! :wink:

Ma non inserire nulla per ora.
 
Re: INDOVINA L'UCCELLO 2010 (2°Ed.)

cacciatore96 ha scritto:
cartuccia ha scritto:
fernà...come funziona l'inserimento della foto??perchè io ne avrei già una!

Aspetta, prima di inserire le foto ne dobbiamo essere di più, perciò per ora il gioco ancora non inizia.

Per mettere delle foto bisogna cliccare col tasto destro su di essa e fare copia indirizzo immagine, poi clicchi sul codice in alto dove sta scritto Img quando scrivi un messaggio e fai incolla li in mezzo! :wink:

Ma non inserire nulla per ora.
come inserirle lo so gia...dicevo...se cè una prelazione .
 
Re: INDOVINA L'UCCELLO 2010 (2°Ed.)

Se arriva il presidente uscito da poco della regione Lazio ve lo postera' lui un bell'uccello nero e a VOI tocchera' identificarlo per razza, peso, dimensioni, e sopratutto periodo di migrazione e provenienza.....occhio a non chinarvi pero'.....
 
Re: INDOVINA L'UCCELLO 2010 (2°Ed.)

cicalone ha scritto:
Se arriva il presidente uscito da poco della regione Lazio ve lo postera' lui un bell'uccello nero e a VOI tocchera' identificarlo per razza, peso, dimensioni, e sopratutto periodo di migrazione e provenienza.....occhio a non chinarvi pero'.....
a maure' il marrasu non ci interessa...e iscriviti pure tu!!!è un gioco!! [marameo.gif]
 
Re: INDOVINA L'UCCELLO 2010 (2°Ed.)

cartuccia ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
cartuccia ha scritto:
fernà...come funziona l'inserimento della foto??perchè io ne avrei già una!

Aspetta, prima di inserire le foto ne dobbiamo essere di più, perciò per ora il gioco ancora non inizia.

Per mettere delle foto bisogna cliccare col tasto destro su di essa e fare copia indirizzo immagine, poi clicchi sul codice in alto dove sta scritto Img quando scrivi un messaggio e fai incolla li in mezzo! :wink:

Ma non inserire nulla per ora.
come inserirle lo so gia...dicevo...se cè una prelazione .

Nessuna prelazione, tutto normale...
Basta che inserisci e magari dici nel messaggio: (per ese. Tocca a me...ecco a voi la foto) ecc.! :wink:
 
Re: INDOVINA L'UCCELLO 2010 (2°Ed.)

cartuccia ha scritto:
cicalone ha scritto:
Se arriva il presidente uscito da poco della regione Lazio ve lo postera' lui un bell'uccello nero e a VOI tocchera' identificarlo per razza, peso, dimensioni, e sopratutto periodo di migrazione e provenienza.....occhio a non chinarvi pero'.....
a maure' il marrasu non ci interessa...e iscriviti pure tu!!!è un gioco!! [marameo.gif]


Ti ringrazio e vi ringrazio dell'invito ma io sono un cane al pc se si tratta di scrivere e' ok ma quando si tratta di spostare o postare foto......sicuramente un buon setter e' molto piu' bravo di me..... [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: INDOVINA L'UCCELLO 2010 (2°Ed.)

ciao ferdinando ...ottima idea :wink: io c sto!! anche se mi sento un po' sfavorito....riesco a connettermi purtroppo una mezzoretta dopo pranzo e poi alla sera un po' tardi.. comunque va benissimo!! [lol.gif]
 
Re: INDOVINA L'UCCELLO 2010 (2°Ed.)

Mi dispiace, mi scuso, non riesco a cancellarlo, ho scitto al moderatore dell'area Scotti affinchè lo cancelli.
Voleva essere una goliardata e non ho letto il punto 7...
 
Re: INDOVINA L'UCCELLO 2010 (2°Ed.)

grifonenero ha scritto:
Mi dispiace, mi scuso, non riesco a cancellarlo, ho scitto al moderatore dell'area Scotti affinchè lo cancelli.
Voleva essere una goliardata e non ho letto il punto 7...





perchè lo vuoi cancellare, lascialo almeno movimenterà questo forum che per i miei gusti sta diventanto un pò moscio [tenerezza.gif]
 
Re: INDOVINA L'UCCELLO 2010 (2°Ed.)

grifonenero ha scritto:
Mi dispiace, mi scuso, non riesco a cancellarlo, ho scitto al moderatore dell'area Scotti affinchè lo cancelli.
Voleva essere una goliardata e non ho letto il punto 7...



...Benvenuto nel mondo dei terreni. :mrgreen:
 
Re: INDOVINA L'UCCELLO 2010 (2°Ed.)

cecchino ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Mi dispiace, mi scuso, non riesco a cancellarlo, ho scitto al moderatore dell'area Scotti affinchè lo cancelli.
Voleva essere una goliardata e non ho letto il punto 7...



...Benvenuto nel mondo dei terreni. :mrgreen:




Vero !!!!
 
Re: INDOVINA L'UCCELLO 2010 (2°Ed.)

Ho fatto io l'asilo, per una volta.
Se avessi visto prima il tuo punto 7 non lo avrei messo.
Poi troppa è stata la tentazione...
Sai sono sempre troppo serio e allora...

Comunque hai ragione tu. Ciao.
 
Re: INDOVINA L'UCCELLO 2010 (2°Ed.)

grifonenero ha scritto:
Ho fatto io l'asilo, per una volta.
Se avessi visto prima il tuo punto 7 non lo avrei messo.
Poi troppa è stata la tentazione...
Sai sono sempre troppo serio e allora...

Comunque hai ragione tu. Ciao.

armandooooooo...........ma e' il tuo? [Trilly-77-24.gif]
era meglio se postavi quello di balotelli [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .............
fernando, io gioco, ma metti in palio qualcosa? o si vince la gigantografia dell' uccello postato ( X grifo ) [Trilly-77-24.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto