Indirizzi allevatori (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M
Autore
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti..
Sono un nuovo capannista e possiedo già una decina di allodole.
Vorrei però cimentarmi con altre specie, cesene, sasselli.
Sapreste indicarmi l'indirizzo di qualche "onesto" allevatore?

Sarebbe carino, viste le tantissime richieste da parte dei cacciatori presenti sul forum di proporre ai moderatori l'inserimento, non certamente a scopo pubblicitario, di una nuova discussione in cui ognuno di noi esprime un giudizio sui vari allevatori da cui si è servito.
Credo che questo abbia due benefici: il primo è quello di mettere in guardia dai molti allevatiori "poco onesti ed il secondo poter consigliare ai novizi e non, il più vicino e serio allevatore.

Che ne dite?

...io ancora sto cercando un allevatore in zona Roma e dintorni...

pecos ha scritto:
Sarebbe carino, viste le tantissime richieste da parte dei cacciatori presenti sul forum di proporre ai moderatori l'inserimento, non certamente a scopo pubblicitario, di una nuova discussione in cui ognuno di noi esprime un giudizio sui vari allevatori da cui si è servito.
Credo che questo abbia due benefici: il primo è quello di mettere in guardia dai molti allevatiori "poco onesti ed il secondo poter consigliare ai novizi e non, il più vicino e serio allevatore.

Che ne dite?

bhe non è male come idea

stefano

Grazie

Grazie

Grazie per le risposte..io comunque sono della provincia di Vicenza, ma non ho problemi a spostarmi..

pecos ha scritto:
Chiedo ai moderatori e all' Admin se facendo nomi e cognomi violiamo la legge sulla privacy...

Prima di prendere una bella denuncia informiamoci bene..

Mi sono informato, allora è possibile scrivere nomi e indirizzi di allevatori RICONOSCIUTI (pertanto iscritti regolarmente per tale attività), naturalmente è sempre necessario moderare i commenti, specialmente se negativi (potrebbero configurare diffamazione). Ovvio che chi scrive commenti (dato che noi moderatori non possiamo accertarne la veridicità) se ne prende tutte le responsabilità :wink:
ciao

ps: fatemi sapere se devo aprire discussione apposita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto