Re: Incidente di caccia.

La prudenza non e' mai troppa!!!
Primo per salvaguardare la nostra incolumita' e quella degli altri.
Secondo perche' ogni volta che si parla di cacciatori non si puo' far passare male l'intera categoria per dei fatti cosi'.
 
Re: Incidente di caccia.

La prudenza non è mai troppa...
Però mi sorge un dubbio.....è la stessa notizia dell'anno scorso! può essere un caso.... ma è impossibile che età e tipo di incidente si verifichino ogni anno all'apertura......come 2 anni fà... [26]
 
Re: Incidente di caccia.

Mi spiace per il malcapitato, mi spiace ancora di più per il padre che è caduto con il fucile carico ed ha colpito il figlio al volto, che rischia un occhio e danni cerebrali ad Ascoli, mi spiace che, quando andiamo fuori, ci dimentichiamo di avere un arma che uccide tra le mani, mi spiace che ogni anno ci siano decine di incidenti, nei quali spesso facciamo la gioia degli animalisti, mi spiace che si ricreino le scene dei film di Fantozzi, ma che gli attori in questo caso...siamo noi...ed al posto del canarino in gabbia ci sia la testa del mio compagno di caccia..
 
Re: Incidente di caccia.

L'incidente è un evento mai voluto ma putroppo possobile.
Alle volte nemmeno la massima attenzione e concentrazione possono andare incontro al fato.
Vero anche che aiutare il fato a creare incidenti non va assolutamente bene.
Mai sparare se non si vede [sportschiri.gif]
 
Re: Incidente di caccia.

El divino ha scritto:
L'incidente è un evento mai voluto ma putroppo possobile.
Alle volte nemmeno la massima attenzione e concentrazione possono andare incontro al fato.
Vero anche che aiutare il fato a creare incidenti non va assolutamente bene.
Mai sparare se non si vede [sportschiri.gif]

E , mi permetto di aggiungere , sempre inserire la sicura , o meglio nei casi piu' estremi , scaricare il fucile , quando si hanno dei passaggi difficili , sia per il fango , che per dei fossi , ecc. , ecc. .

Poi se vuole capitare ....
Ma cerchiamo sempre di usare la massima prudenza .

Ciao a tutti da Roberto

l' inglese
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto