Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
Re: In piemonte non si caccerà piùChe tristezza.. Non lo so ma io la vedo abbastanza dura che possa passare una cosa del genere.. A prescindere dagli ideali che ognuno può avere, guardandola sotto il lato economico, la caccia rappresenta un'indotto troppo importante per le regioni e lo stato e questo non è certo il periodo giusto per permettersi il lusso di eliminare ingressi di soldi nelle già vuote casse pubbliche.. Una restrizione del genere porterebbe ad una conseguente drastica diminuzione degli utenti e di conseguenza ad una ripercussione economica per nulla allegra.. Pensate ai negozi, alle fabbriche, alle riserve, al commercio ed ai commercianti legati alla caccia, alla gestione dell'agricoltura e di riflesso a tutte le tasse che sia gli addetti ai lavori e che sia i cacciatori pagano annualmente.. Una cifra da non sottovalutare senza contare il disastro dei tanti posti di lavoro che andrebbero perduti.. Ripeto, secondo me sarà dura che riescano a farla passare specialmente in considerazione del momento di crisi che si sta vivendo..E' davvero assurdo che con tutti i problemi che ci sarebbero da risolvere in italia, la gente trovi il tempo solo di focalizzare le cavolate non pensando a tutto il resto delle cose che vanno a rotoli.. Davvero scandaloso, senza parole..Saluti,R.
Re: In piemonte non si caccerà più
Che tristezza.. Non lo so ma io la vedo abbastanza dura che possa passare una cosa del genere.. A prescindere dagli ideali che ognuno può avere, guardandola sotto il lato economico, la caccia rappresenta un'indotto troppo importante per le regioni e lo stato e questo non è certo il periodo giusto per permettersi il lusso di eliminare ingressi di soldi nelle già vuote casse pubbliche.. Una restrizione del genere porterebbe ad una conseguente drastica diminuzione degli utenti e di conseguenza ad una ripercussione economica per nulla allegra.. Pensate ai negozi, alle fabbriche, alle riserve, al commercio ed ai commercianti legati alla caccia, alla gestione dell'agricoltura e di riflesso a tutte le tasse che sia gli addetti ai lavori e che sia i cacciatori pagano annualmente.. Una cifra da non sottovalutare senza contare il disastro dei tanti posti di lavoro che andrebbero perduti.. Ripeto, secondo me sarà dura che riescano a farla passare specialmente in considerazione del momento di crisi che si sta vivendo..
E' davvero assurdo che con tutti i problemi che ci sarebbero da risolvere in italia, la gente trovi il tempo solo di focalizzare le cavolate non pensando a tutto il resto delle cose che vanno a rotoli.. Davvero scandaloso, senza parole..
Saluti,
R.