Stamani mentre facevo zapping per ingannare il tempo, su rete 4 ho trovato questa trasmissione "in difesa degli animali kids" condotta dalla figlia delle bella amata Maria Vittoria Brambilla. La bimba avrà più o meno una decina di anni e questo mi ha un pò "infastidito" per tutta una serie di motivi: primo perchè proprio i media predicano di tutelare i minori da "indottrinature" varie e la bimba si vede chiaramente com'è inquadrata, perchè ad un figlio di cacciatore difficilmente darebbero lo stesso spazio per parlare di caccia e argomenti attinenti, ricordiamoci che gli psicologi animalprotezionisti non volevano nemmeno che si portassero i nostri figli alle feste o fiere della caccia se non dopo i 14 anni e poi perchè mi è sembrato proprio sporco usare dei bambini per portare avanti quei fini propri degli adulti spregiudicati ed interessati palesemente al bisiness animalprotezionista. Penso ormai che si sia toccato il fondo e non resti altro che raschiarlo.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!