Re: Il mio capanno

Mi sembra un lavoro enorme evitabile quello di postare tutto da capo. Per esempio nel mio caso ho postato decine di foto che mi comporta perdita di tempo solo per ritrovarle.
Credo che qualche esperto di informatica potrebbe riesumarle dalle diverse discussioni e noi potremmo correggerle o aggiornarle.
 
Re: Il mio capanno

Purtroppo il grosso delle foto è rimasto nella vecchia versione del forum...e anche diverse foto postate sono sparse in innumerevoli discussioni (aperte oltretutto non solo in questa sezione). Siccome recuperare il tutto diventerebbe un impresa , d'ora in poi per le foto dei capanni manteniamo questo topic (che lascio volutamente in evidenza). In questo modo costruiremo un archivio fotografico di facile e rapida consultazione
Ciao
 
Re: Il mio capanno

La foto non è una meraviglia ma adesso che sta iniziando la stagione ne farò sicuramente di migliori e le posterò.
 
Re: Il mio capanno

mm.....questa è dell'anno scorso..confronto ai vostri appostamenti il mio è un campo indiani dopo il passaggio della cavaleria.... [tenerezza.gif] ..però quest'anno l'ho migliorato molto..vi farò vedere presto le foto..
un attenuante c'è l'ho..è un app.temporaneo... [meaculpa.gif]
 
Re: Il mio capanno

max_fior ha scritto:
botahv79 ha scritto:
lo sai che a me piace il tuo capanno max...... [lol.gif] [lol.gif]


non e' paragonabile ai capolavori dei bresciani................


ma noi abbiamo pure altre zone in pianura bene o male il capanno perde il fascino....
 
Re: Il mio capanno

osti...ma avete delle casette [6] logicamente appostamenti fissi...
questi sono i miei due "alti"..castagni secchi dal chiostro..fortunatamente morti di luna buona quindi..facile che casco prima io che loro!!! [5a]
 
Re: Il mio capanno

Finalmente dopo anni sono riuscito a fare delle foto al mio capanno sulla costa tirrenica..[attachment=0:2b7237eb]DSCN1439a.jpg[/attachment:2b7237eb][attachment=1:2b7237eb]DSCN1438a.jpg[/attachment:2b7237eb][attachment=2:2b7237eb]DSCN1437a.jpg[/attachment:2b7237eb]
 
Re: Il mio capanno

segue.............[attachment=0:2l55v7ow]DSCN1445a.jpg[/attachment:2l55v7ow][attachment=1:2l55v7ow]DSCN1443a.jpg[/attachment:2l55v7ow][attachment=2:2l55v7ow]DSCN1442a.jpg[/attachment:2l55v7ow][attachment=3:2l55v7ow]DSCN1440a.jpg[/attachment:2l55v7ow]
 
Re: Il mio capanno

segue........[attachment=0:15cgd8g9]DSCN1447a.jpg[/attachment:15cgd8g9][attachment=1:15cgd8g9]DSCN1448a.jpg[/attachment:15cgd8g9][attachment=2:15cgd8g9]DSCN1446a.jpg[/attachment:15cgd8g9]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto