No gli inneschi serie g57 funzionano ancora beneNe avevo ma le ho regalate a chi usa i componenti per ricaricare. Avevo paura fossero vecchie e pericolose
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No gli inneschi serie g57 funzionano ancora beneNe avevo ma le ho regalate a chi usa i componenti per ricaricare. Avevo paura fossero vecchie e pericolose
Non me ne intendo e per non rischiare le sbolognai. Sparo talmente poco che di rischiare non mi vaNo gli inneschi serie g57 funzionano ancora bene
Piombo nero, ai fagiani non sono piaciute per niente, la polvere dovrebbe essere tubalPS. Le frinchillucci ora che mi torna in mente avevano piombo ramato.
Molto molto belle
bellissime!!!!!!!!!!!!Sempre di Casciano c'erano anche le "Sporting" .....molto performante mi si diceva da chi le usava
Vedi l'allegato 2003780
Un saluto
Anch'io le annusavo sempre. Poi la prima volta che sparai una Winchester Standard (bossolo di plastica e chissa' che polvere) la puzza mi tolse il respiro... A casa, a Via Muzio Scevola 52, Appio/Tuscolano, Roma, avevamo uno sgabuzzino dove Papa' teneva la doppietta (smontata) , le cartucce, i vestiti da caccia, la cartuccera, i bossoli sparati,la polvere, le borre, gli stivali, la bisaccia, la civetta meccanica, gli specchietti e un paio di dozzine di stampi di pavoncella che lui ed un amico avevano fatto di lamiera e pitturati sul tavolo di marmo della nostra cucina, coperto da giornali vecchi... L'odore di quello sgabuzzino era inebriante. Io, ragazzino, ogni tanto entravo e annusavo quel cocktail di aromi... Un cocktail che ci veniva offerto anche nelle vecchie armerie di una volta...Una cosa che ho sempre nel naso e che non dimenticherò mai è l'odore della cartuccia appena sparata che senti annusandola... non esiste su quelle di plastica!!! Almeno quelle che caricavo io.!!
Ciao Frank