giambi

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
16 Dicembre 2010
Messaggi
2,905
Punteggio reazioni
155
Località
INTERLAND PADOVA
Ieri sono rientrato dalle vacanze in Puglia. Tutto era andato bene ma quando sono arrivato a casa….mi sono accorto di non aver più il PDA. Che tristezza…..devo averlo perso mentre consegnavo i documenti a Raffaele C.
Domani andrò al comando Carabinieri per denunciare lo smarrimanto….speriamo facciano presto a ridarmi la licenza!!
 
Sì dai speriamo che qualcuno lo trovi e lo consegni...
Rifare il Pda ora è un suicidio... Ora danno la precedenza ai passaporti e nulla osta... È un disastro!!![emoji16][emoji16]
 
Strano però, se stavi consegnando i documenti a Raffaele ripensandoci non dovrebbe essere lontano il pda, a meno che ci fosse un verdaiolo nei paraggi.....
 
Ieri sono rientrato dalle vacanze in Puglia. Tutto era andato bene ma quando sono arrivato a casa….mi sono accorto di non aver più il PDA. Che tristezza…..devo averlo perso mentre consegnavo i documenti a Raffaele C.
Domani andrò al comando Carabinieri per denunciare lo smarrimanto….speriamo facciano presto a ridarmi la licenza!!
Ciao Giambi, mi dispiace di quanto ti e' accaduto. Mi sembra strano pero' ..... se il PdA fosse caduto al ristorante ce ne saremmo sicuramente accorti, forse nel parcheggio? Se non erro il parcheggio e' in gestione al ristorante e se fosse caduto li ..... te lo avrebbero sicuramente spedito al tuo indirizzo. Sono davvero mortificato di quanto ti sia successo.... un abbraccio e spero che tutto si risolva per il meglio e celermente. Ciaoooo

- - - Aggiornato - - -

Infatti, prova a sentire Raffaele se guarda sul posto..
Con Giambi ci siamo incontrati 2 settimane fa' ...... anche se ritorno ora sul posto sara' difficile ritrovarlo. Comunque domani mattina do uno squillo al ristorante per sapere se hanno trovato qualcosa. Ciaooo
 
Cazzarola [sconvolto.gif]!?!Il peggior incubo per un cacciatore alla vigilia della nuova stagione [14]!Cerca di far mente locale sull'ultima volta che ricordi d'averlo visto.....anche se l'avrai sicuramente fatto: ispeziona bene tra i sedili dell'auto (fianco e sotto lato guida!) e i vestiti che indossavi quel giorno,(tasconi bermuda,taschini t-shirt ecc.!) Ibal.
 
Io nel 2011 smarrii il mio Pda,andato alla P.S. di competenza mi misero dei timbri su delle fotocopie che avevo e mi dissero di comportarmi come se avessi il pda originale.Per il duplicato ci misero 20 gg,ma si era in Maggio e mi "avvalsi"delle mie conoscenze interne al commissariato.Dopo circa 50 gg mi arrivò una busta con dentro il pda che avevo smarrito….
Spero per te che te lo ridiano al più presto:),anche se pensando al prossimo meeting per me sarebbe un vantaggio che tu ne restassi sprovvisto[35][Friends_emoticon.g:
 
Mi dispiace x l'accaduto....ma sicuramente se vai a fare subito la denuncia ...vedrai ke riuscirai a ricevere per i primi di settembre il pda.....smuovi il lupo e franco vedrai ke la soluzione celere la troveranno....dai giambi nn ti abbattere...sara' un megapixel velox....h.d.t..............suzi................:)
 
Grazie a tutti che cercate di sollevarmi il morale, ma ne ho sentite tante di campane e tutte suonavano a morto per via dei tempi di consegna del duplicato del PDA.
Solitamente ho sempre fatto una fotocopia sia del libretto che dei versamenti ma questa volta mi era stata rinnovata di sana pianta e mi era stata consegnata in giugno.
La sfiga ha voluto che la perdessi.
Sono molto deluso e triste....per un po' non entrerò nemmeno più in mygra....
 
Grazie a tutti che cercate di sollevarmi il morale, ma ne ho sentite tante di campane e tutte suonavano a morto per via dei tempi di consegna del duplicato del PDA.
Solitamente ho sempre fatto una fotocopia sia del libretto che dei versamenti ma questa volta mi era stata rinnovata di sana pianta e mi era stata consegnata in giugno.
La sfiga ha voluto che la perdessi.
Sono molto deluso e triste....per un po' non entrerò nemmeno più in mygra....

Alla faccia un rinnovo a giugno e tre mesi per il duplicato.
Mi associo al pensiero di cimbellatore.
Mi dispiace per l'accaduto giambi.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto