suzigargano

Cacciatore qualificato (8000/10000)
Registrato
5 Gennaio 2012
Messaggi
12,467
Punteggio reazioni
489
Località
San Nicandro Garganico Fg....GARGANISTAN
Perdonate il ritardo, ma non potevo connettermi x rottura pc e x vedere se chiudevano al tordo , premesso che si possa andare a caccia il 29 cm ultimo giorno utile di caccia, si organizza una caprettata in terra podolika, pertanto si richiede la vs adesione urgente ..sperando di incontrare vecchi e nuovi amici di questo forum Mygra.........H.D.T................SUZI...........
 
Non toccate il capretto !!!
Quello di Roma KAPITALE deve nascere ..Intanto ce lo pappiamo noi....fate na macchina e scennete......abbiamo i battesimi da eseguire....e pure le kresime ....h.d.t............suzi.........

- - - Aggiornato - - -

Per la lista fate copia ed incollatevi....


TOTO'
 
Quello di Roma KAPITALE deve nascere ..Intanto ce lo pappiamo noi....fate na macchina e scennete......abbiamo i battesimi da eseguire....e pure le kresime ....h.d.t............suzi.........

- - - Aggiornato - - -

Per la lista fate copia ed incollatevi....


TOTO'
Mario mi piacerebbe molto esseri lì con Voi, ma essendo chiusura anche da noi ( in realtà da noi è lunedì ), vorrei andare a caccia !!
 
MAMI....certo che si, per correttezza ti informo che la quota sara' dai 15 ai 20 a testa i conteggi si faranno in base la spesa certificata, appuntamento massimo 06.00 ...alla rotonda su via torre mileto....per il resto il Battesimo e' d'obbligo anche le kresime.......,,H.D.T....SUZI........

- - - Aggiornato - - -

Lista aggiornata :

TOTO'
LUPEN +3 AMICI
LU SPAZZINU
Beppe Bono 2 PINO
BARONE ROSSO
NORBY 2
CARLO 3
AMICI DI SUZI 9
....Spero in qualche moderatore della Puglia et zona Lazio...poche parole................................H.D.T...........SIUZI........

PAROLA D'ORDINE CHE L'AGNELLO SIA CON NOI......
 
Caro Direttore la informo che Suigargano e' un podoliko puro sangue, noi non si fa di questi discorsi alla fine si tirano sempre le somme...H.d.t............suzi........[/QUOTE]



Bravo Mario.....tu tira le somme che alla lettura del bilancio ci penso io!!! Te vojo bene assai..
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto