C
cipolla
Re: ha senso fare una strage di allodole???
Contro falsi ideali
Contro falsi ideali
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche per me e' cosi' nn serve a niente fare carnieri esagerati bisogna anche rispettare la selvaggina e mantenerla per i prossimi anni e per chi verra' in futurocalibrosedici ha scritto:Anche secondo me quando in 2 hai fatto anche 30-40 allodole penso puoi ritenerti puù che soddisfatto....a me poi ne bastano una decina a testa x cosiderare 1 giornata ottima!
Comunque il vero problema x cui si fermano meno allodole è la scomparsa dei seminativi in particolare il grano che preferiamo comprarlo in Canada e dell' uso indiscriminato di insetticidi!
[26] ti sei fermato o ti hanno dato il cambio ??? [rire.gif]lucav ha scritto:IO SONO STATO IN ROMANIA AD ALLODOLE E LA MATTINA CHE HO SPARATO DI PIU' NE HO FATTE 105.
NON SO SE SIA VERO CARNIERI DI 300 ALODOLE AL GIORNO.
VI DICO CHE FARE 105 ALLODOLE AL GIORNO SONO VERAMENTE TANTE E A MAZZOGIORNO MI SONO FERMATO.
COMUNQUE E' STATA UNA ESPERIENZA UNICA
Cè è giente che 105 le ha già fatte alle 9....certo nbisogna che ci sia passo ma i numeri se conosci i posti si fanno eccome!lucav ha scritto:IO SONO STATO IN ROMANIA AD ALLODOLE E LA MATTINA CHE HO SPARATO DI PIU' NE HO FATTE 105.
NON SO SE SIA VERO CARNIERI DI 300 ALODOLE AL GIORNO.
VI DICO CHE FARE 105 ALLODOLE AL GIORNO SONO VERAMENTE TANTE E A MAZZOGIORNO MI SONO FERMATO.
COMUNQUE E' STATA UNA ESPERIENZA UNICA