GP nuova e vecchia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
R
Autore

risolutore18

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
2
ciao ragazzi volevo sapere la differenza tra la nuova e la vecchia GP sia di colore e forma che di resa ? e se è possibile anche la differenza di dosi !

Re: GP nuova e vecchia

ciao risolutore guarda della vecchia non so dirti ma ti posso parlare della nuova in particolare di quella senza contenitore va da dio almeno io mi ci trovo bene sparandola nel mio 302 con canna 62 tre stelle insieme alla nova 31 winchester33bior di tordi ne son venuti giu a decine tutte pb11

Le differenze sono davvero minime, la vecchia era di un colore giallo più paglierino mentre quella nuova è più sul verde. Come progressività non ci sono state modifiche particolari, tant'è che le dosi usate con la vecchia, si possono utilizzare anche con la nuova.

Le differenze sono davvero minime, la vecchia era di un colore giallo più paglierino mentre quella nuova è più sul verde. Come progressività non ci sono state modifiche particolari, tant'è che le dosi usate con la vecchia, si possono utilizzare anche con la nuova.
quoto quanto detto da boban, ed aggiungo che con la nuova non si hanno sorprese,tipo vivacizazzione o deterioramento della polvere. saluti marcello

Ottima polvere che uso dal 1967, vecchia ed ora nuova . "vivace" ed affidabile sempre , anche con forte umidità o gran freddo. Dosi leggere max 34gr con orlo tondo. Ecco due dosi sicure che non deludono mai: 70/Cx2000 PL 1,55x31 Piston o Sg stell 58.pb 10/11. 70 /Uee P o 688 PL 1,50x30 SG 17 senza alette, sughero 10mm con carta ai lati pb 11/12. Ottima spollo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto