- Punteggio reazioni
- 8,776
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non facciamo autogol , Goring è stato soprattutto un accanito cacciatore.
Lo stesso Hitler era contro la caccia e poi abbiamo visto bene cosa ha combinato
....... " la storia è maestra di vita ", questo è uno degli insegnamenti da trasmettere alle giovani generazioni, io nel mio piccolo lo faccio.... per quello che posso...ogni tanto parlarne e confrontarsi con i ragazzi fa benissimo ve lo suggerisco.
Saluti
Per quella "gente" la vita di un uomo valeva nulla a confronto di quella di un animale, tali e quali ai nostri animalisti che plaudono se qualcuno resta ferito o ucciso in una battuta di caccia o anche se, noto cacciatore, muore nel proprio letto per cause assolutamente naturali. O si ribellano alla sperimentazione su animali di farmaci o tecniche operatorie, e maledicono coloro che riescono a vivere, nonostante malati gravemente, grazie appunto a queste sperimentazioni.
Si, in un paese democratico ognuno può esprimere le proprie idee, ma c'è un limite a tutto ciò anche dettato dal buon senso e da un minimo di educazione che certamente i nostri animalisti non sanno nemmeno dov'è di casa.