Giornata di lutto nazionale....... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Giornata di lutto nazionale.......

Le ultime news dicono che secondo nuove intercettazioni... il sorcio non sia altro che un tupè perso da un anonimo cavaliere durante una festa in un paesino vicino milano, e la ragazza lo abbia ritrovato insieme a 7000 euro! Si ignorano i reali nomi dei personaggi coinvolti!

franz85 ha scritto:
Provo ribrezzo innanzi a tutte le forme di mustelidi, topi in particolare; ho sentito parlare di un tizio che prova le cartucce magnum sulle pantegante dei canali di campagna.

----------------------------------------------------------------
ma và!! credo che quel tizio non sia solo!!!
[lol.gif]

Si l'e` una bella topa!!!!!
Ma il sorcio lo tenga lei!
Che sia una amante degli uccelli ...............non vi e`ombra di dubbio,se fosse dall'altra parte sarebbe un vero peccato.........sempre per gli uccelli.

LORENZOPT ha scritto:
franz85 ha scritto:
Provo ribrezzo innanzi a tutte le forme di mustelidi, topi in particolare; ho sentito parlare di un tizio che prova le cartucce magnum sulle pantegante dei canali di campagna.
non era mica un tizio di pistoia per caso [Trilly-77-24.gif] [lol.gif] credo che il sorcio, ovunque sia andato non si sentira solo, ce ne ho mandati parecchi a fargli compagnia [rire.gif]
in quanto a lei mi sembra una gran passera e se cerca un altro sorcio, mi potre vestire anche da topogigio per alleviargli le sofferenze [saporito.gif]
Sono i selecontrollori delle nutrie, mustelidi anch'essi..

giambi ha scritto:
Oggi per la prima volta sono entrato nel forum animalisti 100%. Sono rimasto allibito leggere il loro linguaggio da portuali e i loro post edificanti.
Incredibile!
Sono veramente delle persone malate.

E tu pensa Giambi....secondo loro i malati siamo noi........ [tenerezza.gif]
Ciao,Paolo.

100% fanno flop

100% fanno flop

ahah alla fiera della caccia donne e ragazzi con qualche no global balck block. Mi fanno ridere! Tutta gente che poveretti sono spinti da personaggi....e che personaggi...comunque questi signori sono solamente cittadini che vivono stipati nei palazzoni cittadini e di cultura rurale non ne sanno nulla. Si per loro siamo ignoranti, brutti e vecchi.....lasciamoglielo credere, cosi si divertono almeno...non glielo diciamo che sempre più giovani si stanno appassionando alla nostra tradizione e cultura gastronomica?. Sentita parecchia gente vicina al mondo animalista non segue questi signori e più manifestano più si allontanano. Solo solamento fascisti esaltati che mi fanno pena! veneto libero! ciao a tutti!

Re: 100% fanno flop

Re: 100% fanno flop

richicario ha scritto:
ahah alla fiera della caccia donne e ragazzi con qualche no global balck block. Mi fanno ridere! Tutta gente che poveretti sono spinti da personaggi....e che personaggi...comunque questi signori sono solamente cittadini che vivono stipati nei palazzoni cittadini e di cultura rurale non ne sanno nulla. Si per loro siamo ignoranti, brutti e vecchi.....lasciamoglielo credere, cosi si divertono almeno...non glielo diciamo che sempre più giovani si stanno appassionando alla nostra tradizione e cultura gastronomica?. Sentita parecchia gente vicina al mondo animalista non segue questi signori e più manifestano più si allontanano. Solo solamento fascisti esaltati che mi fanno pena! veneto libero! ciao a tutti!

Veneto libero?
Da chi?
Dagli animalisti?
Bravo!!!!!!!!! :D :D :D

Altra tragedia ci ha lasciato UMA una sorcettina dolce e sensibile,condoglianze alla sua padrona da parte del forum, si spera che il trapasso sia avvenuto in modo rapido e indolore in caso contrario la prossima volta avvertiteci che ci penseremmo noi.......

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto