giornata di caccia con spiritolibero e magnum

Re: giornata di caccia con spiritolibero e magnum

Ci vuole tanta tanta tanta pssione , per svegliarsi la mattina alle 03.30, fare 220km di andata e 220 km di ritorno per cosa....
...ma la caccia è ben altro...
 
Re: giornata di caccia con spiritolibero e magnum

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] MITICIIIIIIII hai detto bene Giovanni, la caccia è sopratutto questo,L'AMICIZIA [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: giornata di caccia con spiritolibero e magnum

E quando la caccia è spirito d'amicizia, eccoci in un rifugio di primo intervento boschivo, con altri amici cacciatori della zona e mentre fuori diluvia...dentro, fiumi di vino, inondano i nostri cuori.
Un ringraziamento particolare a questi ragazzi che hanno fatto sì che la giornata si chiudesse nel migliore dei modi. AL DI LA' DEL CARNIERE
Ps. per i cinghialai, questi 4 sulla destra con la loro squadra l'anno scorso hanno abbattuto tantissimi cinghiali. :wink:
 
Re: giornata di caccia con spiritolibero e magnum

bella bella bella giornata !!!tante risate e tanto divertimento che va oltre il carniere...mi sa che ce pure un video che presto posterà piervito....vero giovà??!da vedereeeeeeee!!!
intanto ringrazio tutti per la giornata trascorsa!!
 
Re: giornata di caccia con spiritolibero e magnum

Bravi ragazzi [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Piervito e Giovanni li ho conosciuti la settimana scorsa!persone splendide! [spocht_2.gif] Magnum purtroppo non è potuto essere dei nostri!!ma non mancherà occasione di conoscerci!! un saluto :D
 
Re: giornata di caccia con spiritolibero e magnum

Volturara1.jpg


Volturara2.jpg
 
Re: giornata di caccia con spiritolibero e magnum

walker960walker ha scritto:
Bravi ..come sempre.Sarò ripetitivo,ma anche questo è il bello della caccia.
X magnum:MIIIIIII!!!!! quanto ce l'hai lungaaaaa!!.....la canna.

si è la prolunga che uso alle anatre ma visto che i colombacci andavano anche alti ho preferito adoperarla..
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto