francesco70

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
30 Ottobre 2009
Messaggi
7,385
Punteggio reazioni
1,097
Località
Arezzo
Salve a tutti,
dovrei comprare un giaccone nuovo per la caccia.
Alcuni anni fà lo comprai alla dimar di Arezzo con le seguenti caratteristiche:
marca univers, colore mimetico camo, presenza tasconi per cartucce e due taschini per documenti, cacciatora; Fodera pesante staccabile con cerniere.
Ora vorrei comprarlo con le stesse caratteristiche identiche, è molto pratico, ma non l'ho trovato nè alla dimar nè su big hunter, o non ha i taschini o non è mimetico o non ha il fodero staccabile, utile per usarlo nella mezza stagione ed in inverno.
sapete dirmi se esiste qualche modello con queste caratteristiche ed eventualmente indicarmi la marca e dove lo avete visto.
grazie e ciao.
 
Re: Giaccone da caccia

francesco70 ha scritto:
Salve a tutti,
dovrei comprare un giaccone nuovo per la caccia.
Alcuni anni fà lo comprai alla dimar di Arezzo con le seguenti caratteristiche:
marca univers, colore mimetico camo, presenza tasconi per cartucce e due taschini per documenti, cacciatora; Fodera pesante staccabile con cerniere.
Ora vorrei comprarlo con le stesse caratteristiche identiche, è molto pratico, ma non l'ho trovato nè alla dimar nè su big hunter, o non ha i taschini o non è mimetico o non ha il fodero staccabile, utile per usarlo nella mezza stagione ed in inverno.
sapete dirmi se esiste qualche modello con queste caratteristiche ed eventualmente indicarmi la marca e dove lo avete visto.
grazie e ciao.

Forse questo http://www.ctb-universalgreen.it/ , però dove la vendono nn so se posso scriverlo!...intanto guardati il catalogo!
 
Re: Giaccone da caccia

Ok grazie per ora vedrò dove mi avete detto!
Luchino non penso sia pubblicità se scrivi dove lo vendono, tante volte abbiamo parlato delle cartucce di varie marche e dove le vendono, sennò mandami un mp.
ciao
 
Re: Giaccone da caccia

si ma quanto vuoi spendere....?? cmq se guardi su bighunter, red rock e altri...o ti rechi in armeria e ne provi diversi....di giacche ce ne sono a decine, beretta, aigle, le chameau...browning...e tante altre...dipende che budget hai... :wink:
 
Re: Giaccone da caccia

infatti avevo specificato la marca proprio per indicare la fascia di prezzo che intendevo spendere, lo sò che la beretta costa molto di più ma per un giaccone da battaglia che uso molto non mi conviene spenderci tanto.
ciao
 
Re: Giaccone da caccia

francesco70 ha scritto:
infatti avevo specificato la marca proprio per indicare la fascia di prezzo che intendevo spendere, lo sò che la beretta costa molto di più ma per un giaccone da battaglia che uso molto non mi conviene spenderci tanto.
ciao

Quella che ti ho detto io nn è esagerata...ti è arrivato l' MP?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto