Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
2,187
Punteggio reazioni
2
Località
CASARANO!!!!
ciao ragazzi, vi scrivo per chiedere a tutti voi se avete notizie di una buona giacca da caccia impermeabile, traspirante, antistrappo e sopratutto che scenda sotto la linea del sedere.......
gradirei prodotti seri perchè quando piove davvero ho hai l'abbigliamento top oppure te bagni.
 
Re: giacca impermeabile

Io ne ho uno tipo spolverino con cappuccio arriva a coprire fino al ginocchio e tutta la cartucciera. Con gli stivali non entra un goccio d'acqua. Per l'umidità evito di pile, ed uso un maglione di lana grezza, caldo e traspirante. Calze imbottite (unico capo costoso) e stivali a coscia morbidi per accorciarli a mio piacimento. Come pantalone al fustagno non ci rinuncio....
Questo mi permette di cacciare un paio d'ore la regina sotto la pioggerella o nevischio fitto.
Se clima peggiore (cioè migliore per il passo) meglio non avventurarsi.
Ciccio [lol.gif]
 
Re: giacca impermeabile

che ne dici di questo.
[attachment=0:2hsgtksp]324167463-27783e38-73fd-4403-adf1-6673c6dc3144_194.jpg[/attachment:2hsgtksp] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: giacca impermeabile

Anche io ho il barbour e devo dire che è uno dei giubbotti migliori che abbia mai avuto...cmq in armeria ho preso in mano il paclite della beretta e devo dire che mi sembra un grand giubbotto, leggero ed impermiabile, ma forse non per una stagione proprio invernale!
 
Re: giacca impermeabile

Io sinceramente non ne uso giakke,ma ho sempre una giacca cerata,poi un anno fa ho comprato in un'armeria una giacca pagata la bellezza di 45 euro,più per averla come ricambio ke per usarla visto il prezzo...un'intera mattina sotto la pioggia e il pile sotto era completamente asciutto,gli altri con giakke blasonate erano bagnati come pulcini.
 
Re: giacca impermeabile

dux ha scritto:
ciao ragazzi, vi scrivo per chiedere a tutti voi se avete notizie di una buona giacca da caccia impermeabile, traspirante, antistrappo e sopratutto che scenda sotto la linea del sedere.......
gradirei prodotti seri perchè quando piove davvero ho hai l'abbigliamento top oppure te bagni.
Ciao Dux...io ho trovato su ebay questa....ottimo prezzo ed è anche lunga sotto il sedere!!guarda un pò!!...quasi quasi...ci faccio un pensierino anchio!http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...54&ih=008&category=27414&ssPageName=WDVW&rd=1
 
Re: giacca impermeabile

i Prodotti beretta sono davvero eccezzionali, ma se ti serve che deve resistere alla guerra, fai un salto in quei negozi che vendono indumenti militari, e acquista la termica della difesa dell'aeronautica militare... ne ho fatte di guardie con quella, sembra di avere un'intero gazebo sulla testa e una stufa addosso
 
Re: giacca impermeabile

botahv79 ha scritto:
barbour tutta la vita, ho un bedale, e adesso ho ordinato un beaufort, in Inghilterra, via web lo paghi meta' che qui....puoi star giorni sotto la pioggia.

Mi piacerebbe acquistarlo anche a me...per curiosità magari in pm se vuoi mi puoi dire quanto lo paghi e da dove lo hai preso!? gtrazie mille
 
Re: giacca impermeabile

I pac lite beretta li lasci attaccati ai rovi. ottimi per la pioggia ma delicatissimi.
Se poi vuoi comprarlo compralo online dagli stati uniti, lo paghi meno della metà, beretta ci mette solo il marchio, non li produce.
 
Re: giacca impermeabile

carletto the hunter ha scritto:
botahv79 ha scritto:
barbour tutta la vita, ho un bedale, e adesso ho ordinato un beaufort, in Inghilterra, via web lo paghi meta' che qui....puoi star giorni sotto la pioggia.

Mi piacerebbe acquistarlo anche a me...per curiosità magari in pm se vuoi mi puoi dire quanto lo paghi e da dove lo hai preso!? gtrazie mille


ti ho risposto in pm.
 
Re: giacca impermeabile

il barbur è ottimo per la pioggia basta tenerlo ingrassato a dovere e di acqua nn ne passa ..(puzza un po ma ci si fa l'abitudine)
anni fa costava un botto in quanto era un capo alla moda ..ora si riesce a trovare a prezzi accessibili imbottitura compresa che si puo mettere/toglire con i bottoni interni ..
nn è però paragonabile a una giacca studiata per la montagna
 
Re: giacca impermeabile

phablo.p ha scritto:
il barbur è ottimo per la pioggia basta tenerlo ingrassato a dovere e di acqua nn ne passa ..(puzza un po ma ci si fa l'abitudine)
anni fa costava un botto in quanto era un capo alla moda ..ora si riesce a trovare a prezzi accessibili imbottitura compresa che si puo mettere/toglire con i bottoni interni ..
nn è però paragonabile a una giacca studiata per la montagna


addirittura gli ultimi non hanno piu' i bottoni per l'imbottitura ma una zip, ancora piu' comoda.
 
Re: giacca impermeabile

scerif ha scritto:
botahv79 ha scritto:
barbour tutta la vita, ho un bedale, e adesso ho ordinato un beaufort, in Inghilterra, via web lo paghi meta' che qui....puoi star giorni sotto la pioggia.


Scusa la mia ignoranza; ma qual'è la differenza tra i 2?
Ti ringrazio.
Ciao.


il beaufort e' un filo piu' lungo, e ha pure il tascone posteriore, mentre il bedale non ce l'ha.
 
Re: giacca impermeabile

botahv79 ha scritto:
scerif ha scritto:
botahv79 ha scritto:
barbour tutta la vita, ho un bedale, e adesso ho ordinato un beaufort, in Inghilterra, via web lo paghi meta' che qui....puoi star giorni sotto la pioggia.


Scusa la mia ignoranza; ma qual'è la differenza tra i 2?
Ti ringrazio.
Ciao.


il beaufort e' un filo piu' lungo, e ha pure il tascone posteriore, mentre il bedale non ce l'ha.


Ecco adesso è tutto più chiaro, grazie. [spocht_2.gif]
 
Re: giacca impermeabile

ansermo ha scritto:
I pac lite beretta li lasci attaccati ai rovi. ottimi per la pioggia ma delicatissimi.
Se poi vuoi comprarlo compralo online dagli stati uniti, lo paghi meno della metà, beretta ci mette solo il marchio, non li produce.
STAI SCHERZANDO VERO??? [26] HO IL PRIMO MODELLO DI PAC-LITE CHE USCI' HO GIA' FATTO 3 STAGIONE E CREDIMI IO I ROVI NEMMENO LI GUARDO WALKER PUO' CONFERMARTI...MAI STRAPPATO ASSOLUTAMENTE ANTRISTRAPPO
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto