Galli e pernici in Lapponia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Galli e pernici in Lapponia

come ho detto purtroppo una risposta esatta non sò darvela, comunque per 5 giorni di caccia intorno ai 3500 euro tutto compreso.

grazie mille dell'indicazione ma mi sa che la rinvio a fine mutuo percio 5-6 anni almeno

ti stò dando dei prezzi gonfiati per eccesso, alla fine non costa molto di più di una vacanza al mare con la famiglia, inoltre noi siamo andati in macchina e abbiamo preso 2 volte l'elicottero per andare a pernici e la barca per andare a galli su un'isola, quindi si può anche andare spendendo meno.
se riesci a trovare un gruppetto di amici con cui andare le spese si riducono molto :)

ho aperto la discussione Cartucce da LAPPONIA per raccogliere le esperienze e i consigli su quali cartucce utilizzare per la caccia a galli e pernici in terra Lappone!!!! partecipate tutti se volete!

ahahahaah buon divertimento allora :) adesso parte l'interrogatorio: quando parti? porti il cane? che cane hai? cosa cacci?

buon divertimento a tutti dunque :) io vado l'anno prossimo, ovviamente in macchina, il viaggio è davvero un pellegrinaggio, i paesaggi sono spettacolari, quasi un ritorno alle origini. ho comprato oggi fiat scudo nuovo per trasporto cani. per l'anno prossimo lo faccio coibentare e faccio montare l'impianto di aerazione e omologare a trasporto cani così posso affrontare il lungo viaggio come prescrive la legge :)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto