Fucile da tiro usati. Consiglio? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
fcaccia0066
Autore

fcaccia0066

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
0
Salve! Volendo acquistare un fucile sovrapposto cal. 12 per il tiro al piattello usato,
Vi chiedo quale mi consigliate tra:

Marca e Modello?
E quanto costano?

Io sono di Pescara e pratico anche il tiro a volo c/o

TIRO A VOLO S.UBERTO
MANOPPELLO (CH)

CIAO Francesco

Re: Fucile da tiro usati. Consiglio?

Ciao,mi sento di consigliarti Beretta 680...valore da 600 a 800 euro anche 1000,dipende sempre in che stato lo si trova,poi Beretta 682,valore 1200,1500,in crescere a secondo del modello e di eta',sono fucili che puoi trovare sul mercato,indistruttibili e se hanno problemi la Beretta provvedera' sempre a sistemare,in caso di rivendita da parte tua sono sempre prezzati e ricercati....ciao Davide.....

io ho un beretta 680 ,comperato appena uscito,non sono un grande frequentatore di tiri a volo,ma quando vado mi dicono tutti come ti ha detto il ferretti,che è indistruttibile,figurati che due anni fa ho trovato un usato buono con due canne,le sue da trap 75 **-e * stella e poi delle sporting da 71 con strozzatori interni,ho preso il tutto con 800 euro,le canne sporting le ho tenute io il fucile lo ha preso mio rfatello,soddisfatti tutti e due,
ciao mario.

se stavi vicino ti vendevo il mio.io vado pochissimo al tiro ultimamente ed ho un beretta 682 gold modello nuovo di due anni, ho sparato poco e mi era quasi venuta la voglia di darlo via per prendere un benelli confort. ma l'armiere ci voleva fare troppo busco, mi voleva dare 1600,00 alla pari con il benelli...il mio è un fucile che credo si aggiri intorno ai 3000,00 io pagato 2600,00 almeno 2000,00 euro li rivolevo così l'ho tenuto!! [violent.gif]

allodola maschio ha scritto:
se stavi vicino ti vendevo il mio.io vado pochissimo al tiro ultimamente ed ho un beretta 682 gold modello nuovo di due anni, ho sparato poco e mi era quasi venuta la voglia di darlo via per prendere un benelli confort. ma l'armiere ci voleva fare troppo busco, mi voleva dare 1600,00 alla pari con il benelli...il mio è un fucile che credo si aggiri intorno ai 3000,00 io pagato 2600,00 almeno 2000,00 euro li rivolevo così l'ho tenuto!! [violent.gif]

FRANCESCO TI SEI IMPAZZITO UN BERETTISTA COME TE CHE COMPRA 1 BENELLI [Trilly-77-24.gif] CMQ FAI BENE FATTI IL CONFORT E VEDRAI CHE SPETTACOLO 8)

non so di dove sei,ma se vai alla pagina VENDO,un amico di carrara vende un beretta 680,a vederlo sembra in ottime condizioni.
ciao mario.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto