FRINGUELLO CON VERSO STRANO (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
uncacciatore
Autore
Punteggio reazioni
0
DOMANDA PER DIEGO O PER GLI AMICI VENETI E LOMBARDI CHE HANNO LA FORTUNA COME ME DI POTER CACCIARE IN DEROGA CON RICHIAMI VIVI IL FRINGUELLO.
TRA I MIEI CANTORI C'E' UN FRINGUELLO CHE CANTA DI BUONA LENA E CON UNA UNA TONALITA' FORTE MA NON ULTIMA IL VERSO. MI SPIEGO MEGLIO: LUI COMINCIA LA STROFFA MA SI INTEROMPE PRIMA DELLE NOTE FINALI. FA' PER CAPIRSI COME IL VERSO DEL VERDONE. STA' "IMPARANDO" O QUESTO RIMARRA IL SUO CANTO? E SOPRATTUTTO E' UN CANTO CHE SPAVENTA I FRINGUELLI? GRAZIE DELLE DRITTE.. :wink: :wink: :wink:

Ciao Renato, anch'io posseggo un paio di soggetti che hanno più o meno tale prerogativa...d'altronde c'è chi sostiene che nei fringuelli sono distinguibili quasi 31 tipi diversi di "primavera". Non ho mai notato che però che tale verseggiamento possa spaventare i consimili, quindi penso che tu possa stare tranquillo :wink:
ciao

allora io allevo fringuelli puoi star tranquillo i fringuelli verranno lo stesso,il fatto e' solo una questione di gusto in quanto viene da oi preferito il cante del "grippio" X esempio al posto del "francescomio" solo x un fatto di gusto.
Cmq se il tuo fringuello e' un giovane di 1ma muta nn e' detto che il prossimo anno possa migliorare.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto