forza FOGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4596971a19997b576d1a9ea79bfe449b.jpg


Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
 
Pisa Foggia: aggrediti giocatori del Foggia
„L'aggressione da parte di alcuni tifosi del Pisa è avvenuta poco fa, quando la squadra ha fatto rientro in hotel. Ne è nata una collutazione nella quale il centrocampista ha subito un colpo finendo al pronto soccorso

Pisa Foggia: aggrediti giocatori del Foggia
Epilogo amaro per il Foggia. La domenica infausta di Pisa ha avuto una coda decisamente peggiore, con un episodio che con il calcio ha ben poco a che fare. E' notizia di poco fa l'aggressione subita dai ragazzi di De Zerbi al rientro in hotel. Dalle iniziali offese verbali proferite da un gruppo di facinorosi pisani, è poi scaturita una collutazione, in seguito alla quale Alberto Gerbo ha subito un colpo a un occhio. Il centrocampista foggiano è stato trasportato al pronto soccorso.
L'episodio fa il paio con l'accoglienza poco amichevole ricevuta dal pullman che trasportava i giocatori all'Arena Garibaldi, e con quanto accaduto anche alla dirigenza rossonera - come dichiarato dal Presidente Lucio Fares ai microfoni di RaiSport - impossibilitata a sedere in tribuna, e costretta ad assistere alla partita dal settore riservato ai tifosi ospiti.

FORZA FOGGIAAAAAAAAAA..comunque vada......h.d.t...................suzi........foggia.png


 
Pisa Foggia: aggrediti giocatori del Foggia
„L'aggressione da parte di alcuni tifosi del Pisa è avvenuta poco fa, quando la squadra ha fatto rientro in hotel. Ne è nata una collutazione nella quale il centrocampista ha subito un colpo finendo al pronto soccorso

Pisa Foggia: aggrediti giocatori del Foggia
Epilogo amaro per il Foggia. La domenica infausta di Pisa ha avuto una coda decisamente peggiore, con un episodio che con il calcio ha ben poco a che fare. E' notizia di poco fa l'aggressione subita dai ragazzi di De Zerbi al rientro in hotel. Dalle iniziali offese verbali proferite da un gruppo di facinorosi pisani, è poi scaturita una collutazione, in seguito alla quale Alberto Gerbo ha subito un colpo a un occhio. Il centrocampista foggiano è stato trasportato al pronto soccorso.
L'episodio fa il paio con l'accoglienza poco amichevole ricevuta dal pullman che trasportava i giocatori all'Arena Garibaldi, e con quanto accaduto anche alla dirigenza rossonera - come dichiarato dal Presidente Lucio Fares ai microfoni di RaiSport - impossibilitata a sedere in tribuna, e costretta ad assistere alla partita dal settore riservato ai tifosi ospiti.

FORZA FOGGIAAAAAAAAAA..comunque vada......h.d.t...................suzi........Vedi l'allegato 67947



queste son cose che mi fanno venire il calcio sempre più indigesto
è successo a pisa ma succede dovunque, gli idioti son sempre tanti e in buona salute in tutte le città

comunque un 4-2 a Foggia lo dovete ribaltare!!!!!!
FORZA FOGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Adesso i conti tornano. Quindi qualcuno è un bel bugiardo e cerca di mettere zizzania, ma c ha preso 10. Ci sono anche foto e filmati che l occhio nero se lo è fatto in campo giocando. Allora mi rimangio tutto quello che ho detto sopra.

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
 
Eppure il Pisa in A me lo ricordo IO....e stavo a Pisa a Riglione Oratoio al ponte sull'Arno tra' Cisanello e l'inceneritore tanto per capissi....du palle e il pisa di qua e il pisa di la'...duro' poco e torno' da dove era venuto....mi dispiace solo per un amico che persi qualche anno dopo Niccolai Luigi grande tifoso di calcio e persona splendida, se ne ando' in silenzio per un infarto dopo una vita passata nei cantieri stradali....ciao grande Nicco mi ricordo sempre di te

Ho scritto queste due parole solo per il tuo ricordo al cantiere Gambogi

ciao da Mauro
 
è andata
pisa in B :(
ora tocca a marco
e io subirò in silenzio
- - - Aggiornato - - -

Dai che ti frega se il Pisa va' in B voi state piu' avanti avete il sindaco grillino indagato...vuoi mettere?


cicalone: il sindaco grillino aveva dato na speranza di cambiamento dalla dittatura dei falsicompagni livornesi (oscena a dir poco, te lo dice uno che da giovane credeva in tutta una serie di concetti di sinistra e ora non ci crede più anche grazie a come li ha visti mettere in pratica nella propria città). sai qual'è la mia impressione? che ci provino ma che non siano capaci. ma ti garantisco che non fanno danni più del pd, e magari son danni nuovi nuovi.... come finirà? ne riparliamo
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto