G
Autore
Quale è la migliore foratura di canna in ethos cal. 20
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale è la migliore foratura di canna in ethos cal. 20
....e con il cal20 all inizio saranno ancora più stortegrazie molto esaustivo. per mia esperienza avevo due fucili uguli (ora uno l'ho regalato a mio figlio), ma uno con foratura 18,3 e uno 18,5 e notavo che nel primo rendevano meglio le cariche sino a 32 gr. di pb. nel secondo scalciava meno sino a cariche demi magnum. anche se tutti i pareri di noi cacciatori dato le personali esperienze sono tutte giuste e non soggette a critiche, metti per esempio canne con stessa foratura o forature diverse e coni di raccordo e strozzature diverse le conseguenze allo sparo sono infinite. Resta sempre valido che devi sparare dritto e io che quest'anno faccio 68 anni noto che la canna del mio fucile si è un po' storta.
grazie molto esaustivo. per mia esperienza avevo due fucili uguli (ora uno l'ho regalato a mio figlio), ma uno con foratura 18,3 e uno 18,5 e notavo che nel primo rendevano meglio le cariche sino a 32 gr. di pb. nel secondo scalciava meno sino a cariche demi magnum. anche se tutti i pareri di noi cacciatori dato le personali esperienze sono tutte giuste e non soggette a critiche, metti per esempio canne con stessa foratura o forature diverse e coni di raccordo e strozzature diverse le conseguenze allo sparo sono infinite. Resta sempre valido che devi sparare dritto e io che quest'anno faccio 68 anni noto che la canna del mio fucile si è un po' storta.