FIOCCHI GOLDEN TRAP (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
K
Autore

keccolino91

Cacciatore (10/100)
Punteggio reazioni
0
salve amici, avendo aperto questa cartuccia in grammi 28..ho trovato una polvere che non sono riuscito a riconoscere..è di colore grigio e quadrata..qualcuno di voi che le ha aperte saprebbe dirmi di cosa si tratta??io sapevo che caricavano la kemira qualche tempo fa..ma ora non mi sembra proprio kemira..

Re: FIOCCHI GOLDEN TRAP

Lamellari grigie ce ne sono a biffezze....!!! Essendo fiocchi mi viene in mente la REX..... Che appunto e' una lamellare grigia....

Le ho e le sparavo alle tortore e andavano egregiamente.... Guardo di ritrovarle e la apro....

Ti saprò dire poi con precisione di cosa si tratta....

Cnq con il caldo .... Andavano bene....

Bigio

Hai ragione ,sorry :-))))

allora ascolta :

C7 perfecta : lamellare grigio-oliva
F2 : lamellare grigio - verde
JK8: lamellare grigio- argenteo
JK3: lamellare grigio-ferro
MB: lamellare color Bruno-grigio
SIDNA:lamellare color grigio- verde
SIPE: lamellare grigio ferro lucente
S4: lamellare grigio ferro
TECNA: lamellare ( piccola) grigio scuro

Vedi quale si addice ,premetti che dubito che sia jk8 e jk3 in quanto non sono più in produzione .... La prima di sicuro,la seconda ho dei dubbi...!!!.

Bigio

Bigio Follonica ha scritto:
Hai ragione ,sorry :-))))

allora ascolta :

C7 perfecta : lamellare grigio-oliva
F2 : lamellare grigio - verde
JK8: lamellare grigio- argenteo
JK3: lamellare grigio-ferro
MB: lamellare color Bruno-grigio
SIDNA:lamellare color grigio- verde
SIPE: lamellare grigio ferro lucente
S4: lamellare grigio ferro
TECNA: lamellare ( piccola) grigio scuro

Vedi quale si addice ,premetti che dubito che sia jk8 e jk3 in quanto non sono più in produzione .... La prima di sicuro,la seconda ho dei dubbi...!!!.

Bigio
Fermi tutti tutte queste polveri non sono adatte x 28 gr x cui non sono da prendere in considerazione....io sapevo con che polvere era caricata ma purtroppo ma memoria non mi aiuta...grugia potrebbe essere c7 V o sidna V ma non credo
Essendo una delle cartucce di punta della fiocchi non escluderei cmq che la fiocchi si sia fatta fare una polvere su misura come fanno di solito le grandi case!
Vedi anche l' RC red schot che si è fatta fare su misura una polvere da B&P propio x questa cartuccia!

Hai ragione calibrosedici ....,x le cariche da tiro le polveri sono diverse.... Tipo la 206 V....!!!.

Ho messo le lamellari grigie più famose....!!!

Sapevo che tali cartucce caricavano la kemira quella tubolare x intendersi...

Io le golden trap ne ho in bossolo rosso,piombo 7,5 grammi 28....

Appena posso la apro e controllo.....

Bigio

Aperta questa famosa golden trap grammi 28 ......la polvere e' una lamellare verde (e non grigia) con marcatori rosa...

stessa polvere che ha le nsi sporting 28 .

a voi i giudizi !!!!

bigio

Quelle che hai trovato sono quelle attuali.... Ke hanno la kemira cioe' quella a forma tubolare ( inconfondibile ) io parlo delle vekkie golden trap quelle in bossolo tipo 3 rosso !!!!. La scatola e' nera....( sono di qualche anno fa )

bigio

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto