finita (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
vivailpelo
Autore
Punteggio reazioni
211
Si è chiusa domenica scorsa la stagione della caccia alla lepre, quella che amo di più.
Il bilancio è tutto sommato positivo anche se qualche padella e qualche errore su animali trovati e non tirati si poteva evitare. Certo che quando rimetto i cani nel canile e penso che per circa 8 mesi non li riscioglierò in terreno libero mi prende sempre un pò di tristezza.
Ora mi resta qualche uscita con il cane da penna e il cinghiale!! fra meno di un mese riprende la caccia di selezione.

Ciao

Claudio - siena

Ciao Claudio,finita?nooo dai adesso inizia il bello... tra censimenti zrc (appena finiti)e catture (quest'anno 15 catture in un mese e mezzo) delle nostre amate orecchione,qualche uscita coi cuccioloni,un po' di giretti per campi eee agosto arriva in fretta....
Ciaoooooo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto