FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO

MARCO X CHI CI VUOL MALE!!!!!

Scusate, ma e' chiaro che il mio "odio" non e' riferito alle persone ma al loro credo politico !! Allora scusate odio non i verdi e i comunisti...ma le loro idee e i loro programmi....
Se sono stato troppo dura scusate, non volevo offendere nessuno e chiedo scuso per essermi espresso male.
lo so che ci sono molti cacciatori di sinistra...e ripeto non volevo offenderli.

Credo che Ozzangh e Bennellis90 abbiano ragione......

1 - la Politica con la Caccia ci è sempre entrata e sempre ci entrerà...purtroppo!!!!
2 - Siamo in un forum....percui.... il signore ci ha dotato di mani e dita (in alcuni casi anche il resto :D :D
tutti quelli che vogliono parlare di politica devono andare in culo comunque essi la pensino
)....per usare la tastiera...se uno non vuole sentire certe cose....è come con il telecomando della Tv.... non ci vada!!!

3 - Siamo ancora in Democrazia ...... quindi.... a buon intenditor poche parole!!!

MAREMMA MAIALA!!!!! :D :D

STEBI ha scritto:
Credo che Ozzangh e Bennellis90 abbiano ragione......

1 - la Politica con la Caccia ci è sempre entrata e sempre ci entrerà...purtroppo!!!!
2 - Siamo in un forum....percui.... il signore ci ha dotato di mani e dita (in alcuni casi anche il resto :D :D
tutti quelli che vogliono parlare di politica devono andare in culo comunque essi la pensino
)....per usare la tastiera...se uno non vuole sentire certe cose....è come con il telecomando della Tv.... non ci vada!!!

3 - Siamo ancora in Democrazia ...... quindi.... a buon intenditor poche parole!!!

MAREMMA MAIALA!!!!! :D :D
Sono anch'io d'accordo!!!!!!!! MAREMMA MAJALA !!!!!!

dux ha scritto:
claudioskeet ha scritto:
dux ha scritto:
siccome conosco di persona colvi, sono l'unico che posso dire che nel post nn ci sono offese personali.......ma solo goliardia...verso una persona che si è sempre dichiarato comunista!! andate piano con i giudizi........prima cercate di guardarle in faccia le persone!

Ciao, ecco bravo quello che dovresti fare anche TE..........prima di giudicare :D :

nn accetto consigli da persone che nn mi rivolgono la parola!! cordialmente
Siamo un pò permalosetti èh!!!!!!!! ecco te e Colvi cercate di essere un pò più calmi e tranquilli con i vostri colleghi cacciatori che non la pensano politicamente come voi. Il mi nonno diceva sempre: quando il sasso è stato tirato indietro non torna!Perciò......

Rispondo solo ora perchè di ritorno da lavoro, ieri essendo di servizio tutto il giorno non ho avuto il tempo per collegarmi, ed ecco il macello !

Evito ogni commento perchè mi rendo conto che è superfluo, mi limito a bloccare la discussione.

Spero che non si ripetano circostanze simili, i provvedimenti potrebbero essere differenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto