Re: FINALMENTE HANNO FATTO LA FINE CHE MERITAVANO
MARCO X CHI CI VUOL MALE!!!!!
MARCO X CHI CI VUOL MALE!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
)....per usare la tastiera...se uno non vuole sentire certe cose....è come con il telecomando della Tv.... non ci vada!!!tutti quelli che vogliono parlare di politica devono andare in culo comunque essi la pensino
Sono anch'io d'accordo!!!!!!!! MAREMMA MAJALA !!!!!!STEBI ha scritto:Credo che Ozzangh e Bennellis90 abbiano ragione......
1 - la Politica con la Caccia ci è sempre entrata e sempre ci entrerà...purtroppo!!!!
2 - Siamo in un forum....percui.... il signore ci ha dotato di mani e dita (in alcuni casi anche il resto![]()
)....per usare la tastiera...se uno non vuole sentire certe cose....è come con il telecomando della Tv.... non ci vada!!!tutti quelli che vogliono parlare di politica devono andare in culo comunque essi la pensino
3 - Siamo ancora in Democrazia ...... quindi.... a buon intenditor poche parole!!!
MAREMMA MAIALA!!!!!![]()
![]()
BRAVO COLOMBACCIAIO!!!!!!!!!!colombacciaio ha scritto:MARCO X CHI CI VUOL MALE!!!!!
Siamo un pò permalosetti èh!!!!!!!! ecco te e Colvi cercate di essere un pò più calmi e tranquilli con i vostri colleghi cacciatori che non la pensano politicamente come voi. Il mi nonno diceva sempre: quando il sasso è stato tirato indietro non torna!Perciò......dux ha scritto:claudioskeet ha scritto:dux ha scritto:siccome conosco di persona colvi, sono l'unico che posso dire che nel post nn ci sono offese personali.......ma solo goliardia...verso una persona che si è sempre dichiarato comunista!! andate piano con i giudizi........prima cercate di guardarle in faccia le persone!
Ciao, ecco bravo quello che dovresti fare anche TE..........prima di giudicare:
nn accetto consigli da persone che nn mi rivolgono la parola!! cordialmente