Finalmente dei corsi fatti bene e da persone super competenti. (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
il migratorista
Autore
Punteggio reazioni
485
Vorrei segnalare a tutti questi ragazzi, che fanno corsi privati ad un costo davvero super onesto e a tutti i livelli, li trovate su Facebook alla pagina "duck calling creed" e da li potete contattarli, io ho fatto una lezione proprio ieri per cercare di affinare quello che sapevo fare e imparare nuove chiamate, ma anche per uno che ha appena comprato un richiamo si eviterebbe ore ed ore da autodidatta a rompersi i maroni.
I corsi sono anche individuali, io ho scelto questa formula e devo dire che un ora con uno di loro dove sono stato corretto sui miei difetti specifici vale più che 1000 corsi collettivi e 1000 video, loro non vendono richiami ma ne hanno da prestare nel caso chi fa il corso non ne avesse.
Niente volevo condividere questa iniziativa che ho provato di persona e che ho trovato molto valida, voglio precisare che io non ho nessun tornaconto, ma mi sembrava giusto condividere questa iniziativa fatta da ragazzi giovani che suonano ad altissimo livello e mettono a disposizione la loro esperienza.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto