Fiera a Verona EOS (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Franuliv
Autore

Franuliv

Vice Amministratore
Membro dello Staff
Amministratore e Webmaster
Punteggio reazioni
9,232
Ho visto che a Verona c'è questa Fiera, dal 08 al 10 febbraio 2025, per gli amanti come noi della caccia ... c'è qualcuno che va a visitarla?

1737103095320.webp

1737102457679.webp

Link per fare i biglietti on line

👉https://biglietti.eos-show.com/acquista-abbonamenti/eos-show-2025.htm

1737102975573.webp

Ultima modifica:
Per tutti quelli che andranno : mi raccomando se incontrate qualche politico o simile che prospetta grandi vittorie x il mondo delle armi e della caccia salutatelo x conto mio e ditegli che io mi sono seduto sulla sponda del fiume e aspetto di vederlo passare trascinato dalla corrente ....

Pochi, massimo 20-25, con un microfono e casse che sembravano mille.
Offendevano tutti quelli che uscivano nella speranza che qualcuno reagisse... accanto a me c'era una coppia: a lei hanno urlato putt@n@ decine di volte, una schifezza!

Allegati

• Screenshot_20250211_174502_Video Player.webp
    Screenshot_20250211_174502_Video Player.webp
    46.3 KB · Visite: 18
ho sentito di manifestazione anti caccia sabato....visto nulla?
Se volete ridere, o forse capire chi sta dentro a quei recinti per un paio d'ore a sfogarsi, procedete pure nella lettura...
Esco dalla fiera probabilmente poco dopo che si erano stancati di offendere; i poliziotti erano già sui furgoni e vedo un tipo, con due cartelli di cartone, -riportante qualche scritta a pennarello- che si allontanava parlando con un'altra dimostrante dotata di un cartello, entrambi li tenevano rivolti verso le gambe, in modo da impedirne la completa lettura. Probabilmente sanno che istigare senza la protezione della polizia, potrebbe avere conseguenze se trovano chi risponde alle rime, ed essendo in minoranza...
Poi i due si salutano e il tipo che ho davanti, probabilmente con le braccia appesantite dal continuo sostenere i cartelli, li passa dal braccio sinistro al braccio destro ed è li che vedo cosa trasporta, quasi nascosta, fra i due cartelli😯 una borsa con tracolla di colore giallo, con su simboli di associazioni venatorie ...insomma avete capito!
Al che allungo il passo e affiancandomi al brizzolato gli dico: "vedo che la coerenza è il vostro forte!!".
O era sordo o si è vergognato parecchio, perché per altri 50-60 metri di passeggiata non ha mai alzato la testa 🙄

ho sentito di manifestazione anti caccia sabato....visto nulla?
no, per niente. In entrambi i giorni nei quali sono stato (sabato e domenica).

Confermo, comunque, una bella manifestazione. Tante cose da vedere, tante novità interessanti e tanta gente simpatica! Abbiamo racimolato qualche gadget simpatico, anche se purtroppo l'area mercatino non ha dato le soddisfazioni sperate.
In altre fiere, è bello anche poter acquistare capi o accessori a prezzi "da fiera", più convenienti del solito internet. Stavolta invece, ho persino trovato prezzi migliori nei siti degli stessi produttori con i quali mi sono trovato a chiacchierare. Boh, deludente.
10/10 invece a Orizo, che con 50€ mi ha fatto portare a casa degli scarponi in pieno fiore veramente belli e comodi!
Ovviamente, non sono andato ad EOS solo per il mercatino, ma anche tornare a mani piene da soddisfazione.

[...]una borsa con tracolla di colore giallo, con su simboli di associazioni venatorie [...]
ahaha ma era quella gratis che ci davano all'ingresso??

una borsa con tracolla di colore giallo, con su simboli di associazioni venatorie ...insomma avete capito!

Mah!?! Forse, essendo certamente dementi possono esser probabilmente anche incoerenti 😁! Quindi possono aver benissimo approfittato della distibuzione gratuita delle borse delle varie associazioni per praticita' nel trasportare il loro bagaglio demenziale fatto di c@zzate e idiozie animalare 🤮! Confidiamo sempre nel karma affinche' trovino pace....eterna pero' 🤣👍!

Un saluto

Confermo, comunque, una bella manifestazione. Tante cose da vedere, tante novità interessanti e tanta gente simpatica! Abbiamo racimolato qualche gadget simpatico, anche se purtroppo l'area mercatino non ha dato le soddisfazioni sperate.
In altre fiere, è bello anche poter acquistare capi o accessori a prezzi "da fiera", più convenienti del solito internet. Stavolta invece, ho persino trovato prezzi migliori nei siti degli stessi produttori con i quali mi sono trovato a chiacchierare. Boh, deludente.
10/10 invece a Orizo, che con 50€ mi ha fatto portare a casa degli scarponi in pieno fiore veramente belli e comodi!
Ovviamente, non sono andato ad EOS solo per il mercatino, ma anche tornare a mani piene da soddisfazione.

Esattamente!

si quelle gialle sono dell'associazione cacciatori veneti

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto