Re: FABI

questo è lo scherzo ke mi hanno fatto al lavoro dopo 40 giorni di ferie, l'amico Marco l ha inserito su mia disposizione xchè io non riuscivo a inserire la foto e lo ringrazio, comunque voglio farvelo vedere, mi ha fatto molto ridere e pensate che era stato messo nella mia stanza dell ufficio appeso al muro, e li l ho lasciato :)
 
Re: FABI

fabi ha scritto:
questo è lo scherzo ke mi hanno fatto al lavoro dopo 40 giorni di ferie, l'amico Marco l ha inserito su mia disposizione xchè io non riuscivo a inserire la foto e lo ringrazio, comunque voglio farvelo vedere, mi ha fatto molto ridere e pensate che era stato messo nella mia stanza dell ufficio appeso al muro, e li l ho lasciato :)


Ciao fabio. certo che dopo 40 giorni di ferie potevi pure portare i dolcini in ufficio [Trilly-77-24.gif]
N.B. se manco io dall'ufficio gia' dopo 24 ore chiamano "A chi l'ha visto"
 
Re: FABI

..solo io se manco dopo poche ore mi cercano tipo latitante su Chi l'ha Visto!!! ....addà passà Brunetta!!!!!!! ...cariole di calce in salita...no 40giorni di ferie!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: FABI

azz te la sei spassata
40 giorni di fila in ferie
evoglia di roba che hai tirato giu
spero che almeno dalle tue parti sia passato qualcosa
perche se li prendevi da me i 40 giorni di ferie ( con tutta la migratoria che si e vista ) [Trilly-11-11.gif]
erano 40 giorni di bestemmia pura
[lol.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto