Fabarm xlr5 composite,l'ho preso (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
todo61
Autore

todo61

Cacciatore oro (1000/2500)
Punteggio reazioni
2,748
dopo tanto cercare finalmente l'ho trovato usato,dal matteoni,come nuovo,canna da' 66,prezzo 600 euro,ci sono gia' andato al tiro a pisa,devo scorciare un po' il calcio,infatti aspetto che all'armeria li arrivi il calciolino piu' corto,ma per il resto ok,lo usero' principalmente per i colombi,visto la grande prestazione balistica della canna tribore,cosa dite ho fatto bene? ciao a tutti

Io ne sono innamorato. Ci sono andato dietro per 3 anni. Alla fine l'ho preso che aveva sparato 500 colpi a 300 euro.da noi fabarm non è apprezzata e per questo lo ha svenduto.vado solo a tordi e mi son trovato da favola.il mio primo fucile è sempre fabarm.se non si rovinano negli anni,sarà il mio fucile preferito

dopo tanto cercare finalmente l'ho trovato usato,dal matteoni,come nuovo,canna da' 66,prezzo 600 euro,ci sono gia' andato al tiro a pisa,devo scorciare un po' il calcio,infatti aspetto che all'armeria li arrivi il calciolino piu' corto,ma per il resto ok,lo usero' principalmente per i colombi,visto la grande prestazione balistica della canna tribore,cosa dite ho fatto bene? ciao a tutti

Bravo todo,io lo presi nuovo appena usci' dall'Innocenti,mi feci personalizzare il calcio e foco!!!devo dire che ha una gran canna che uso al passo di colombi e tordi dal 1 ottobre al 15 novembre,dopo passo al cal.20 che mi e' piu' comodo quando magari devi camminare un po' per arrivare sul posto con aste,piccioni ecc,e le cartucce pesano meno.
Con grammature da 36gr in su ' da' il massimo con lo strozzatore medium o long.Buon acquisto.

Bravo todo,io lo presi nuovo appena usci' dall'Innocenti,mi feci personalizzare il calcio e foco!!!devo dire che ha una gran canna che uso al passo di colombi e tordi dal 1 ottobre al 15 novembre,dopo passo al cal.20 che mi e' piu' comodo quando magari devi camminare un po' per arrivare sul posto con aste,piccioni ecc,e le cartucce pesano meno.
Con grammature da 36gr in su ' da' il massimo con lo strozzatore medium o long.Buon acquisto.
come fece a personalizzarti il calcio se e' in polimero,ti cambio la piastrina o ti lavoro' sul calcio come fosse in legno? grazie ciao

come fece a personalizzarti il calcio se e' in polimero,ti cambio la piastrina o ti lavoro' sul calcio come fosse in legno? grazie ciao

Si' ci lavoro un pochino sul calcio e mise tipo un sigillo per garanzia,in quanto se decidevo una volta provato a caccia di modificarlo ancora,avevo un anno per riportarlo e non spendere niente.Non dovevo toccarlo io.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto