2022... Un anno da ricordare!
A gennaio l'acquisto della nostra casa
A febbraio l'inizio dei lavori di ristrutturazione... (Io e mia moglie) ....
Ad aprile la nuova carta di identità con la residenza definitiva
A giugno compio 45 anni
A luglio la fine dei lavori e il trasferimento nella nuova casetta.
Ad agosto l'iscrizione all'esame per l'abilitazione all'esercizio venatorio..
E oggi 10 dicembre il giorno dell'esame.... Superato con 30/30....
Alcuni sogni si infrangono, altri svaniscono, altri bisogna avere il coraggio di farli realizzare....
Io l'ho trovato il coraggio..
Il nuovo anno mi sarà rilasciata la licenza di caccia rumena permanente con cui potrò richiedere il porto d'armi...... E poi a caccia in autonomia.... Uscendo di casa col fucile in spalla... Ebbene si potrò andare a caccia a piedi... DIETRO CASA come dice un amico del forum....
Un abbraccio al forum che in buona parte, facendomi conoscere GIORGIO E MARIA,ha contribuito alla realizzazione di questo sogno!
A gennaio l'acquisto della nostra casa
A febbraio l'inizio dei lavori di ristrutturazione... (Io e mia moglie) ....
Ad aprile la nuova carta di identità con la residenza definitiva
A giugno compio 45 anni
A luglio la fine dei lavori e il trasferimento nella nuova casetta.
Ad agosto l'iscrizione all'esame per l'abilitazione all'esercizio venatorio..
E oggi 10 dicembre il giorno dell'esame.... Superato con 30/30....
Alcuni sogni si infrangono, altri svaniscono, altri bisogna avere il coraggio di farli realizzare....
Io l'ho trovato il coraggio..
Il nuovo anno mi sarà rilasciata la licenza di caccia rumena permanente con cui potrò richiedere il porto d'armi...... E poi a caccia in autonomia.... Uscendo di casa col fucile in spalla... Ebbene si potrò andare a caccia a piedi... DIETRO CASA come dice un amico del forum....
Un abbraccio al forum che in buona parte, facendomi conoscere GIORGIO E MARIA,ha contribuito alla realizzazione di questo sogno!