Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Normale
Buongiorno Claudioelle guardi che io non credo assolutamente di essere nato imparato come dice lei, anzi tutt' altro, ragion per cui in punta di piedi sono entrato in questo forum e con la massima gentilezza ho chiesto pareri e informazioni per cercare di imparare. Mi considero una persona molto umile. Sono d accordo con lei il cane ha 3 mesi ed è giovanissimo!! Appunto per la sua giovinezza non ho preteso che il cane mi cucinasse la cena, niente è stato forzato o preteso, è liberissimo tutto il giorno di giocare socializzare e esprimersi ma in sezioni di 10 minuti un quarto d ora per volta sono riuscito a insegnarli sottoforma di gioco il riporto seduto fermo, ripeto senza annoiarlo o con metodi coercitivi. Pensa che sia troppo presto anche per questo? È un male secondo lei questo? Concordo con lei che la quaglia congelata con il senno di poi è stata una cosa troppo prematura e sbagliata, una cavolata, solo preoccupato per la reazione volevo un confronto, un parere e una dritta su come fare tutto qui mi permetto di aggiungere però che il volatile congelato con le piume non può scottare il palato proprio perché ci sono le piume, è senza di esse che sarebbe pericoloso e si attaccherebbe alla lingua effetto ghiacciolo, con le piume no fanno da barriera a questo effetto. Mi consigli pure qualche pubblicazione che mi possa insegnare il necessario sarò felice di leggere. Ripeto sono d accordo con lei per la cavolata della quaglia solamente riportava talmente diligentemente i riportelli che ho voluto fare una prova evidentemente andata male e che era meglio non fare, sono d accordo con lei, d altra parte però penso che a un cucciolo di 90 giorni se in cortile oltre all affiatamento si badi sottoforma di gioco a questi insegnamenti non faccia male.... Controbatta pure se sbaglio sto cercando più informazioni possibili e più confronti possibili niente è detto in modo accusatorio m solo a scopo formativo da parte mia. Le auguro buona giornata e la ringrazio per l intervento