salve amici del forum , qualcuno può darmi qualche dose per questo calibro da caricare con la s4 , la vorrei fare con 18 gr. di pb ,però vorrei una dose sicura , ma soprattutto già usata da chi me la posta.Saluti da Tano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brancato gaetano ha scritto:salve amici del forum , qualcuno può darmi qualche dose per questo calibro da caricare con la s4 , la vorrei fare con 18 gr. di pb ,però vorrei una dose sicura , ma soprattutto già usata da chi me la posta.Saluti da Tano
killer 2 ha scritto:ciao gaetano anche io possiedo questo calibro e a dire la verità carico molto l'sp3 la tecna l'ao e l'jk3 sono le uniche polveri insieme all'm410 e a qualche altra polvere progressiva cke si possono caricare queste dosi e poi come colpo speciale ma veramente speciale carico la NOBEL GLASGOW 69 micidiale con 21 granni. ciao ciao
killer 2 ha scritto:ciao gaetano anche io possiedo questo calibro e a dire la verità carico molto l'sp3 la tecna l'ao e l'jk3 sono le uniche polveri insieme all'm410 e a qualche altra polvere progressiva cke si possono caricare queste dosi e poi come colpo speciale ma veramente speciale carico la NOBEL GLASGOW 69 micidiale con 21 granni. ciao ciao