F
Autore
Buongiorno a tutti,
sono spinto ad aprire questo post e chiedere anche un vostro parere perchè veramente quest'anno non so più cosa provare.
Premetto che caccio da anni i germani al campo con 4/5 Mojo o anche solo 2.
Caccio su una rotta di passaggio forzato su max 500mt per ingresso in un'area di rifugio di una riserva.
Ogni anno capitava come normale che sia di trovare germani malfidenti che non degnavano per niente il gioco dei mojo ma come quest'anno mai.
La situazione attuale è nel trovarsi ad avere un buon, ottimo passaggio, anche sopra la testa ma non ne vogliono sapere di venir giù...
- solito capanno ridotto al minimo e ottimo mimetismo
- solito modo di utilizzo del richiamo a bocca
- ho provato a combinare mojo con stampata e anche wing
- ho provato a aumentare i mojo e ridurli a soli 2
Quando si ha a che fare con animali di questo atteggiamento quale potrebbe essere secondo voi l'ultima carta da giocare?
in particolare vorrei capire da voi esperti:
- se sono così sospettosi quando e come è meglio fischiare o no?
- i mojo se 2 vanno messi molto ravvicinati o meglio cercare come sempre uno davanti l'altro e magari ad altezza diversa?
Veramente non ci dormo la notte, aspetti tutto un anno per avere buoni risultati e così proprio non va
Grazie
sono spinto ad aprire questo post e chiedere anche un vostro parere perchè veramente quest'anno non so più cosa provare.
Premetto che caccio da anni i germani al campo con 4/5 Mojo o anche solo 2.
Caccio su una rotta di passaggio forzato su max 500mt per ingresso in un'area di rifugio di una riserva.
Ogni anno capitava come normale che sia di trovare germani malfidenti che non degnavano per niente il gioco dei mojo ma come quest'anno mai.
La situazione attuale è nel trovarsi ad avere un buon, ottimo passaggio, anche sopra la testa ma non ne vogliono sapere di venir giù...
- solito capanno ridotto al minimo e ottimo mimetismo
- solito modo di utilizzo del richiamo a bocca
- ho provato a combinare mojo con stampata e anche wing
- ho provato a aumentare i mojo e ridurli a soli 2
Quando si ha a che fare con animali di questo atteggiamento quale potrebbe essere secondo voi l'ultima carta da giocare?
in particolare vorrei capire da voi esperti:
- se sono così sospettosi quando e come è meglio fischiare o no?
- i mojo se 2 vanno messi molto ravvicinati o meglio cercare come sempre uno davanti l'altro e magari ad altezza diversa?
Veramente non ci dormo la notte, aspetti tutto un anno per avere buoni risultati e così proprio non va
Grazie