Dilemma...... (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
walker960walker
Autore
Punteggio reazioni
3,004
Cari ragazzi......buona sera! Vi pongo un mio personale dilemma personale.
C'è un mio amico, che mi sta tartassando in quanto sta cercando un semiauto in cal. 20 da scambiare con un Benelli M3 che praticamente non usa perchè non si trova. io sono in possesso di un beretta A 301 in cal. 20, che uso raramente, anzi è da tre anni nell'armadietto. Da quando l'ha saputo non ho più pace. Ora io sarei tentato allo scambio, però mi piace il Berettino, ma anche l'M3, che userei sul cinghiale alternandolo alla carabina. Se lo vende vuole 700 euro, ma farebbe volentieri lo scambio anche sapendo che il Beretta vale più o meno 500 euro.
Altro uso sarebbe la difesa abitativa, (ha prolunga serbatoio, 8 colpi).
Datemi consigli per favore, grazie.

Il mio consiglio è......che se l’avessi saputo prima che avevi a riposo il ventino te l’avrei già sequestrato![marameo.gif][couple.gif]

Avevo un urika 61 m.c cal. 20 che si sono letteralmente litigato,possibile tu non lo abbia visto ?[1][1][1]

n
Cari ragazzi......buona sera! Vi pongo un mio personale dilemma personale.
C'è un mio amico, che mi sta tartassando in quanto sta cercando un semiauto in cal. 20 da scambiare con un Benelli M3 che praticamente non usa perchè non si trova. io sono in possesso di un beretta A 301 in cal. 20, che uso raramente, anzi è da tre anni nell'armadietto. Da quando l'ha saputo non ho più pace. Ora io sarei tentato allo scambio, però mi piace il Berettino, ma anche l'M3, che userei sul cinghiale alternandolo alla carabina. Se lo vende vuole 700 euro, ma farebbe volentieri lo scambio anche sapendo che il Beretta vale più o meno 500 euro.
Altro uso sarebbe la difesa abitativa, (ha prolunga serbatoio, 8 colpi).
Datemi consigli per favore, grazie.

Da trecentista quale sono ,la risposta la potrai immagginare.L'urika poco sopra mensionato l'ho ceduto a fronte di un bellissimo 303 in calibro 20 che a carrozzeria sta egregiamente e come motore meglio ancora....... 303 cal 20.jpg

Allegati

• photo65229.jpg
    photo65229.jpg
    131.8 KB · Visite: 0
Il mio consiglio è......che se l’avessi saputo prima che avevi a riposo il ventino te l’avrei già sequestrato![marameo.gif][couple.gif]

------------------------------------------------------------------------------------------
Canna da 63 con tre strozzatori![ilre.gif] Lo usavo a beccacce e la sera al rientro dei tordi, ma chi ci va più!:(

Un berettino in cal. 20 fa sempre figura nella rastrelliera ed è arma versatile non solo x tordi e beccacce, ma se la tua caccia prevalente é il cinghiale l'm3 è sicuramente più appropriato se vuoi alternarlo alla carabina.
e poi uno scambio alla pari a 700 euro a mio parere puo anche essere un affare .....

Veramente avevo valutato l'idea, dettata dal fatto che in molte zone è preferibile la canna liscia, per la distanza ravvicinata del tiro. Bensì vada con l'urika cal. 20, (il 301 non lo posso portare in quanto non magnum), che non disdegno affatto, ma comunque sono limitato......;-).... metti che mi escono 7/8 cinghiali! Può accadere, anche perchè si stanno riunendo in piccole mandrie. Però nel contempo mi dispiace dare via il gingillino!

Secondo me è un fucile da non cedere armi come quelle non le faranno più

Anch'io sono della stessa idea. Fucili come il berettino di una volta non li fanno più mentre il Benelli M3 lo trovi dappertutto ed a prezzi inferiori a 700 euro.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto