Novità

Delucidazioni per capanno. (1 utente sta leggendo)

Magnum
Autore
Punteggio reazioni
3
Ragazzi è da poco che mi sto avvicinando a questo tipo di caccia!e devo dire che è davvero emozionante perciò mi sto attrezzando al meglio per praticarla...vorrei sapere se esistono delle convenzioni per i capanni mobili ovvero delle misure da rispettare..tipo larghezza lunghezza ecc...
Inoltre da un capanno all'altro che distanza bisogna mantenere?l'ultima volta ero a 100 mt da un capanno e fui trattato male nel senso che si avvicino un tizio con aria prepotente e mi fece smontare il tutto dicendomi di stare a 300 mt è vero?grazie per le risposte...:D

Re: Delucidazioni!

Per le distanze dipende qui in veneto bisogna stare 100mt in ambito di terra mentre nella zona lagunare 200mt per il capanno più piccolo lo fai e più nascosto sei meglio è ciao

papararo ha scritto:
a 100 mt. rompi i c...oni le anatre girano prima di buttarsi. piu' lontano stai meglio e'
pap

vero Mario, anche se qui da me c'è gente che pagherebbe per il rispetto di 100 metri, non se ne frega niente nessuno, perchè qui sono per lo più cacciatori occasionali di anatre e se ci vai a parlare ti scontri con un'ignoranza che ha dell'incredibile

Rispondi scrivendo qui...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto