Data di scadenza sulle polveri? Impossibile ma vero! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Giuseppe
Autore

Giuseppe

Cacciatore argento (500/1000)
Punteggio reazioni
2
Salve a tutti,

sembrerà strano, ma è vero! Tempo fa acquistai una lattina di polvere da 250g di MBx32 e leggendo nella latta mi sono accorto che c'è la data di scadenza :shock:
ora le mie domande sono queste:

- bisogna attenersi a questa data affinché il prodotto contenuto rimanga inalterato e costante?

- anche se la scatola rimarrà sigillata tale data può avere valore?

......... [26] ...........
chi mi sa dare delle risposte? [20]

Re: Data di scadenza sulle polveri? Impossibile ma vero!

Giuseppe ha scritto:
Salve a tutti,

sembrerà strano, ma è vero! Tempo fa acquistai una lattina di polvere da 250g di MBx32 e leggendo nella latta mi sono accorto che c'è la data di scadenza :shock:
ora le mie domande sono queste:

- bisogna attenersi a questa data affinché il prodotto contenuto rimanga inalterato e costante?

- anche se la scatola rimarrà sigillata tale data può avere valore?

......... [26] ...........
chi mi sa dare delle risposte? [20]

quanti anni di scadenza ha??

ciao nino,
secondo me è un sistema per far paura alla gente e per vendere di più,tipo alcune medicine, tu lo sai bene che caratteristiche hanno le polveri vecchie, mi sembra strano che si vada indietro.
Roby62 [26]

roby62 ha scritto:
ciao nino,
secondo me è un sistema per far paura alla gente e per vendere di più,tipo alcune medicine, tu lo sai bene che caratteristiche hanno le polveri vecchie, mi sembra strano che si vada indietro.
Roby62 [26]

Ciao..mi sembra strano pure a me...

[Trilly-77-24.gif] fa venire la diarrea agli uccelli: io come gli altri carico polveri che ho da 30 anni.
ciao mario.

Giuseppe quanto tempo fa lai comprata ? Io domani controllo la mia MB che è dello scorso ottobre e vi faccio sapere.

Probabilmente la data di scadenza si riferisce al periodo nel quale la polvere mantiene inalterate le caratteristiche di fabbrica!
Col tempo infatti i solventi tendono a evaporare e le polveri diventano più vivaci ma ciò non vuol dire che non siano più utilizzabili!
Penso sia 1 modo x le fabbriche di pararsi le spalle!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto