Salcio

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
1,045
Punteggio reazioni
6
Località
Capannori (Lucca)
Stamani sono in Catalogna, in provincia di Girona a trovare mia figlia che abita qui. Sentivo sparare e mi sono informato. Dal 15 di Agosto al 5 di settembre il Giovedi' e la Domenica + gli eventuali festivi si possono cacciare storni, tortore, colombacci, quaglie. Dal 5 settembre al 13 Marzo si possono cacciare cinghiali perche' qui i cinghiali fanno qualche danno.... (!!).
Alla stanziale comincia piu' tardi, in Ottobre. Comunque anche questo e' un bell'esempio insieme ad altri in Europa da prendere in considerazione per deciderci a smetterla di autoflagellarci....
 
Re: DALLA CATALOGNA

Se in Europa non ci siamo è solo colpa nostra. Nessuno che faccia mai qualcosa per andarci definitivamente. Ma visto come siamo divisi e l'uno contro l'altro armati non ci spetta che questo.

Quando ci organizzeremo a dovere sarà sempre troppo tardi.
 
Re: DALLA CATALOGNA

Salcio ha scritto:
Stamani sono in Catalogna, in provincia di Girona a trovare mia figlia che abita qui. Sentivo sparare e mi sono informato. Dal 15 di Agosto al 5 di settembre il Giovedi' e la Domenica + gli eventuali festivi si possono cacciare storni, tortore, colombacci, quaglie. Dal 5 settembre al 13 Marzo si possono cacciare cinghiali perche' qui i cinghiali fanno qualche danno.... (!!).
Alla stanziale comincia piu' tardi, in Ottobre. Comunque anche questo e' un bell'esempio insieme ad altri in Europa da prendere in considerazione per deciderci a smetterla di autoflagellarci....



Ci vado spesso da quelle parti, posti meravigliosi dove caccia e pesca sono sentiti da tutti e dove essere cacciatore non ti deve far vergognare davanti all'opinione pubblica, e poi un mare di colombacci tutto l'anno anche perche' ci sono diversi parchi che danno uno scambio continuo di animali dalle zone protette alle zone di caccia....complimenti a tua figlia che abita in una grande zona che conosco anche per la pesca e ricca anche di storia....bel paese la Spagna...........
ciao
 
Re: DALLA CATALOGNA

ggramoli ha scritto:
Se in Europa non ci siamo è solo colpa nostra. Nessuno che faccia mai qualcosa per andarci definitivamente. Ma visto come siamo divisi e l'uno contro l'altro armati non ci spetta che questo.

Quando ci organizzeremo a dovere sarà sempre troppo tardi.



[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto