Re: Dal DELTA DANUBIO ultimissime
eddai mimmo finiscila... [allah.gif]
eddai mimmo finiscila... [allah.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mimmotursi ha scritto:Mi trovi d'accordo: io lo sto ancora cercando e certamente voi moderatori non insegnate ne mostrate nulla.max_fior ha scritto:lando ha scritto:A tutto c'è rimedio, caro Max.
lo spero anche perche' questo per me non e' lo spirito del forum di migra.
Mimmo Tursi
Vedi Mattia,mattia ha scritto:eddai mimmo finiscila... [allah.gif]
...certo che mi son chiesto il perchè e la risposta è: diversità di vedute e di pensiero.mattia ha scritto:ok mimmo tu ai ragione ma vedi..credo sia dalla tua iscrizione a questo forum, che nn fai altro che discutere con tantissimi colleghi.
nn ti sembra strano....nn t sei chiesto il perche'....
pure io ho sempre scritto quello che mi "pareva" ma nn ho mai discusso con nessuno.ciao [lol.gif]
...obbedisco, disse la Traviata (meno famosa del Garibaldi ma più affascinante e bella certamente) !!!mattia ha scritto:mimmo perche tu' nn sei mio collega..? sono tutti miei colleghi su questo forum credo e spero..!! collega = cacciatore..... tu cosa sei?
chi sarebbero i tuoi colleghi?
dai mimmo stai sereno inmezzo a noi.... :wink:
Caro Dottore,grifonenero ha scritto:Caro Mimmo,
dovresti avercela con te stesso, con la tua scarsa educazione con cui qui ti poni, con il tuo non controllo.
Invece ti metti dietro la foglio di fico dei Moderatori cattivoni che ce l'hanno con te, tanto buonino buonino.
.
NO,
non è questo lo spirito di questo forum, dove si fa polemica, ma ci si aiuta, dove il personale (cioè la praticamente totalità dei tuoi scritti) è secondario all'interesse generale.
Se vuoi restare con noi sei ben accetto come sempre, MA e sottolineo MA, dovrai rispettare le regole.
Come tutti.
Se no, cioè se continui così, fai come diciamo noi a Genova... e te lo scrivo in italiano
" Non ti piace lo spettacolo, vattene al cinema..."
Vale a dire la porta è quella.
Sta a te non a noi.
grifonenero
PS in tua assenza, sappi che nessuno se l'è presa con te, ma tutti abbiamo sperato che il piccolo ban ti potesse far riflettere per integrarsi meglio, imparando a portare il tuo mattoncino per la costruzione di questa bella realtà del Forum di migratoria.it
Se porti la piccozza invece e distruggi, a noi tutti non piace, non piace per davvero...
Uomo avvisato.
grifonenero ha scritto:Caro Mimmo,
dovresti avercela con te stesso, con la tua scarsa educazione con cui qui ti poni, con il tuo non controllo.
Invece ti metti dietro la foglio di fico dei Moderatori cattivoni che ce l'hanno con te, tanto buonino buonino.
.
NO,
non è questo lo spirito di questo forum, dove si fa polemica, ma ci si aiuta, dove il personale (cioè la praticamente totalità dei tuoi scritti) è secondario all'interesse generale.
Se vuoi restare con noi sei ben accetto come sempre, MA e sottolineo MA, dovrai rispettare le regole.
Come tutti.
Se no, cioè se continui così, fai come diciamo noi a Genova... e te lo scrivo in italiano
Sta a te non a noi.
grifonenero
PS in tua assenza, sappi che nessuno se l'è presa con te, ma tutti abbiamo sperato che il piccolo ban ti potesse far riflettere per integrarsi meglio, imparando a portare il tuo mattoncino per la costruzione di questa bella realtà del Forum di migratoria.it
Se porti la piccozza invece e distruggi, a noi tutti non piace, non piace per davvero...
Uomo avvisato.
botahv79 ha scritto:grifonenero ha scritto:Caro Mimmo,
.
NO,
Come tutti.
Sta a te non a noi.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] E' il mio identico pensiero..
grifonenero
Uomo avvisato.
....e ne son felice per voi !!!grifonenero ha scritto:Io e bota la pensiamo sempre in modo uguale.
Anche qui.
.
Il problema è solo e solamente tuo.
ti comporti bene... ci sta bene e siamo tutti contenti
ti comporti male... saranno presi altri provvedimenti.
Punto.