Dal DELTA DANUBIO ultimissime (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Dal DELTA DANUBIO ultimissime

mimmotursi ha scritto:
max_fior ha scritto:
lando ha scritto:
A tutto c'è rimedio, caro Max.

lo spero anche perche' questo per me non e' lo spirito del forum di migra.
Mi trovi d'accordo: io lo sto ancora cercando e certamente voi moderatori non insegnate ne mostrate nulla.
Mimmo Tursi

un consiglio, se non l'hai ancora trovato vuol dire che questo forum non fa per te, non credi?

mattia ha scritto:
eddai mimmo finiscila... [allah.gif]
Vedi Mattia,
io non l'ho mai neppure iniziata e per me quindi non esiste, fa parte di una esperienza passata.
Voglio solo esser lasciato in pace di scrivere - quello che è permesso ovviamente - in un BLOG PUBBLICO che deve anch'esso attenersi alle Leggi e Regolamenti dello Stato.
Certamente a qualcuno non piace o non interessa così come molti scritti a me non piacciono ne interessano.
MIGRA è pubblica ? Bene io faccio parte del PUBBLICO.
A presto
Mimmo Tursi

ok mimmo tu ai ragione ma vedi..credo sia dalla tua iscrizione a questo forum, che nn fai altro che discutere con tantissimi colleghi.
nn ti sembra strano....nn t sei chiesto il perche'....

pure io ho sempre scritto quello che mi "pareva" ma nn ho mai discusso con nessuno.ciao [lol.gif]

mattia ha scritto:
ok mimmo tu ai ragione ma vedi..credo sia dalla tua iscrizione a questo forum, che nn fai altro che discutere con tantissimi colleghi.
nn ti sembra strano....nn t sei chiesto il perche'....

pure io ho sempre scritto quello che mi "pareva" ma nn ho mai discusso con nessuno.ciao [lol.gif]
...certo che mi son chiesto il perchè e la risposta è: diversità di vedute e di pensiero.
Quello invece che mi son chiesto e lo chiedo a te ora io: perchè solo con "colleghi" e mai o quasi MAI CON CACCIATORI ALTRI ?
Sinceramente non so darmi risposta
Grazie comunque per l'interessamento ed il giusto e pacato consiglio
Mimmo Tursi

P.S.: divertiti un attimo: fa la cronistoria - è tutto registrato come sai - dei miei scritti e guarda le positività e negatività, grazie.

mimmo perche tu' nn sei mio collega..? sono tutti miei colleghi su questo forum credo e spero..!! collega = cacciatore..... tu cosa sei?

chi sarebbero i tuoi colleghi?

dai mimmo stai sereno inmezzo a noi.... :wink:

mattia ha scritto:
mimmo perche tu' nn sei mio collega..? sono tutti miei colleghi su questo forum credo e spero..!! collega = cacciatore..... tu cosa sei?

chi sarebbero i tuoi colleghi?

dai mimmo stai sereno inmezzo a noi.... :wink:
...obbedisco, disse la Traviata (meno famosa del Garibaldi ma più affascinante e bella certamente) !!!
Ciao e grazie ancora
Mimmo

Caro Mimmo,
dovresti avercela con te stesso, con la tua scarsa educazione con cui qui ti poni, con il tuo non controllo.
Invece ti metti dietro la foglio di fico dei Moderatori cattivoni che ce l'hanno con te, tanto buonino buonino.
.
NO,
non è questo lo spirito di questo forum, dove si fa polemica, ma ci si aiuta, dove il personale (cioè la praticamente totalità dei tuoi scritti) è secondario all'interesse generale.
Se vuoi restare con noi sei ben accetto come sempre, MA e sottolineo MA, dovrai rispettare le regole.
Come tutti.
Se no, cioè se continui così, fai come diciamo noi a Genova... e te lo scrivo in italiano
" Non ti piace lo spettacolo, vattene al cinema..."
Vale a dire la porta è quella.
Sta a te non a noi.

grifonenero

PS in tua assenza, sappi che nessuno se l'è presa con te, ma tutti abbiamo sperato che il piccolo ban ti potesse far riflettere per integrarsi meglio, imparando a portare il tuo mattoncino per la costruzione di questa bella realtà del Forum di migratoria.it
Se porti la piccozza invece e distruggi, a noi tutti non piace, non piace per davvero...
Uomo avvisato.

grifonenero ha scritto:
Caro Mimmo,
dovresti avercela con te stesso, con la tua scarsa educazione con cui qui ti poni, con il tuo non controllo.
Invece ti metti dietro la foglio di fico dei Moderatori cattivoni che ce l'hanno con te, tanto buonino buonino.
.
NO,
non è questo lo spirito di questo forum, dove si fa polemica, ma ci si aiuta, dove il personale (cioè la praticamente totalità dei tuoi scritti) è secondario all'interesse generale.
Se vuoi restare con noi sei ben accetto come sempre, MA e sottolineo MA, dovrai rispettare le regole.
Come tutti.
Se no, cioè se continui così, fai come diciamo noi a Genova... e te lo scrivo in italiano
Sta a te non a noi.

grifonenero

PS in tua assenza, sappi che nessuno se l'è presa con te, ma tutti abbiamo sperato che il piccolo ban ti potesse far riflettere per integrarsi meglio, imparando a portare il tuo mattoncino per la costruzione di questa bella realtà del Forum di migratoria.it
Se porti la piccozza invece e distruggi, a noi tutti non piace, non piace per davvero...
Uomo avvisato.
Caro Dottore,
di ciò che dici e scrivi posso essere anche d'accordo ovviamente non su tutto ma quello che mi disturba è la enorme bugia che dici riguardo a: PS....
Le ho lette tutte mio caro amico e mi aspettavo ugual misura e peso specialmente DA TE di cui avevo - e lo sai - alta stima.
Pensi sia solo offensivo dare dello sciocco o **** apertamente ad una persona e non dirglielo in sottinteso ? Pensi sia più offensivo il mio comportamento o quello che molti di voi han fatto ?
Ti ho già detto, e scritto a qualche altro amico, che per me quella storia era morta e sepolta...voi l'avete ripersa solo perchè ho accennato - ad un amico CARO- qui in un mio scritto il pregresso.
Se non bastasse va a vedere cosa han già scritto sempre e solo tuoi "colleghi" sul mio CERCO.... eppure non è vietato !!!
Nessuno di voi è ancora intervenuto in mia difesa per calmare costoro.
Io non ho voglia di alcun litigio ma se permetti vorrei dir la mia e casomai difendermi.
Ciao
Mimmo Tursi

grifonenero ha scritto:
Caro Mimmo,
.
NO,
Come tutti.
Sta a te non a noi.

grifonenero

Uomo avvisato.

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] E' il mio identico pensiero..

botahv79 ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Caro Mimmo,
.
NO,
Come tutti.
Sta a te non a noi.

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] E' il mio identico pensiero..

grifonenero

Uomo avvisato.

Botavh,
da te mi aspettavo una risposta similare.

Io e bota la pensiamo sempre in modo uguale.
Anche qui.
.
Il problema è solo e solamente tuo.
ti comporti bene... ci sta bene e siamo tutti contenti
ti comporti male... saranno presi altri provvedimenti.
Punto.

grifonenero ha scritto:
Io e bota la pensiamo sempre in modo uguale.
Anche qui.
.
Il problema è solo e solamente tuo.
ti comporti bene... ci sta bene e siamo tutti contenti
ti comporti male... saranno presi altri provvedimenti.
Punto.
....e ne son felice per voi !!!
Guarda che non sono sordo...questo lo so e lo capisco.
Vorrei che voi non foste ugualmente sordi: FA CHE ANCHE GLI ALTRI SI COMPORTINO BENE.
Te l'ho già detto e te lo RISCRIVO:
Affacciati sulla mia in CERCO.....
ed intervieni ugualmente con loro usando lo stesso metro che hai ed avete usato con me.
Ciao DOC

------------------------------
fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtude e canoscenza !!!

Il collegio dei moderatori ha deciso a maggioranza il BAN per 6 mesi dell'utente Mimmotursi. Potrebbe sembrare una pena severa, ma è stata punita la sua recidività in quanto l'utente era già stato bannato per gli stessi identici motivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto