S
Autore
salve ragazzi io sono nuovo di questo forum e ho una curiosita mia praticamente la mia ragazza e originaria della romania e praticamente il mio sogno e quello di praticare la caccia li e io li ci sono stato 2 volte ed era una cosa assurda per farvi un sempio io li nella villa della sua citta invece dei comuni passeri che ci sono da noi li in citta tra le pinete cerano una enormita di tordi e merli che io non ho mai visto in vita mia e appunto per questo vorrei andare li a praticare un po di cacciagione pero siccome li ho la casa della mia ragazza a disposizione io quindi non volevo partire di qui con un viaggio organizzato di caccia ma avendo la possibilita della casa volevo solo contattare qualche associazione che ce gia li e pagando il periodo di caccia se loro mi portano in posti dove poter praticare la caccia e quello che vorrei sapere se voi avete contatti su associazioni esistenti li la citta e "ARAD" e se sapete dirmi che documenti ci vogliono per trasportare l'arma all'estero e se sapete li su per giu i prezzi di cartucce e se ce qualche altra tassa da pagare lo so che vi chiedo troppo forse pero non so ditemi voi esperti
grazie!!!!!!!!!!!!!
grazie!!!!!!!!!!!!!