L
Autore
Salve a tutti!Come stanno andando le covate di fagiani dalle vostre parti?Qui da me non tanto bene,qualcuna deve essere stata sciupata dall'acqua!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la vedi male Te dove in Toscana patria curate la buona gestione della stanziale quali fagiani, figurati noi in Umbria dove nessuno fà niente per migliorarla, anche Noi cacciatori [meaculpa.gif]grillaia ha scritto:Purtroppo è gia piu di qualche anno che le copiose piogge primaverili sciupano,le covate,ho idea che anche questo anno sia una copia degli anni passati,spero vivamente di sbagliarmi|
ternano73 ha scritto:Se la vedi male Te dove in Toscana patria curate la buona gestione della stanziale quali fagiani, figurati noi in Umbria dove nessuno fà niente per migliorarla, anche Noi cacciatori [meaculpa.gif]grillaia ha scritto:Purtroppo è gia piu di qualche anno che le copiose piogge primaverili sciupano,le covate,ho idea che anche questo anno sia una copia degli anni passati,spero vivamente di sbagliarmi|
ggramoli ha scritto:Noi della provincia di Roma siamo più fortunati (si fa per dire), poichè la provincia non fa più lanci da molti anni, non esistono covate andate a male per la pioggia insistente di questa primavera, non sarebbero esistite proprio come al solito. [meaculpa.gif]
Marco lasciameli x l' Aperturamarco83 ha scritto:stamani finalmente ne ho vista 1,con 5 bei fagianotti di almeno 2 o 3 settimane
Penso sia buona cosa aver lanciato fagiani belli e buoni volatori...è gia una base importante per la riuscita del ripopolamento!!boban ha scritto:Ancora non so dire se nella mia zona di caccia ci sia qualche covata, in questo ultimo periodo sono uscito pochissimo coni cani per via del pericolo forasacchi e delle vipere, ma se siamo come gli anni passati c'è poco da sperare.
Per fortuna qualche lepre c'è, per la gioia delle locali squadre di lepraioli.
Quando ci sarà la sfalcio dell'erba e i campi saranno liberi, saprò essere più preciso.
Però posso dire che stavolta i fagiani che ci hanno dato erano veramente belli e volavano anche bene....
luigi.961 ha scritto:Penso sia buona cosa aver lanciato fagiani belli e buoni volatori...è gia una base importante per la riuscita del ripopolamento!!boban ha scritto:Ancora non so dire se nella mia zona di caccia ci sia qualche covata, in questo ultimo periodo sono uscito pochissimo coni cani per via del pericolo forasacchi e delle vipere, ma se siamo come gli anni passati c'è poco da sperare.
Per fortuna qualche lepre c'è, per la gioia delle locali squadre di lepraioli.
Quando ci sarà la sfalcio dell'erba e i campi saranno liberi, saprò essere più preciso.
Però posso dire che stavolta i fagiani che ci hanno dato erano veramente belli e volavano anche bene....